mercoledì 11 novembre 2009

Bellezza Tutta Italiana

Quando si parla si trattamenti di bellezza, di centri benessere, di centri termali si tende sempre a rivolgersi all'estero dimenticando che la bellezza in realtà è tutta italiana.
Parlando di mele, olio di oliva, uva, arance, limone viene subito in mente la cucina italiana che poi è la più famosa nel Mondo.

Eppure salute e bellezza passano inevitabilmente dalla cucina, ma la cosa a volte può risultare così banale che la si trascura.
Da oggi anche negli istituti di bellezza, centri termali, centri relax, tutti i vari centri benessere garantiscono trattamenti di bellezza tutta italiana.

Dietro ogni trattamento di cura del corpo ci sono studi scientifici approfonditi che garantiscono la selezione e la qualità degli ingredienti che provengono da coltivazioni biologiche delle varie regioni d'Italia per garantire una bellezza tutta italiana.
Le formule proposte nei vari centri benessere e centri di dimagrimento sono l'esito di sofisticate tecnologie, ma che ogni persona può poi riprovare a casa prenendosi cura del proprio corpo regalandosi interessanti momenti di benessere anche a casa.


Una bellezza tutta italiana passa attraverso una pelle luminosa, l'olio d'oliva è il prodotto ideale per dare luce al proprio corpo, sinonimo di bellezza e benessere.
Oggi la ricerca ha dimostrato che l'olio di oliva è un il migliore antiossidante naturale, un concentrato di vitamina E, garantendo benessere, salute e bellezza tutta italiana.
I massaggi benessere con l'olio di oliva si possono fare anche a casa , basta prendere mezza tazza di olio d'oliva e aggiungere 10 gocce di olio essenziale di gelsomino o pompelmo, mescolare bene e versare una piccola quantità sulle mani, procedendo con un messaggio circolare su tutto il corpo.
Bellezza tutta italiana garantita.

La bellezza tutta italiana passa anche attraverso l'uso di cosmetici naturali, con le mele infatti si può dare più tono ed energia a tutto il corpo.
Nei centri benessere si sfrutta tutto della mela , dalla buccia la cui cera protettiva difende la pelle della disidratazione , alla polpa ricca di vitamine, minerali e acidi della frutta dal potere antiossidante per una bellezza tutta italiana.

Per una bellezza tutta italiana con le mele si possono fare dei trattamenti corpo anche a casa , per la cura del corposi può mescolare 500 grammi di yogurt bianco con un bicchiere di succo di mela. Applica il composto sulle gambe e lascia in posa per 20 minuti poi sciacqua con acqua tiepida.
Lo yogurt stimola il rinnovamento cutaneo e il succo di mela invece svolge un'azione esfoliante, la bellezza tutta italiana ritrova così il suo splendore.

Una bellezza tutta italiana passa attraverso la pelle luminosa del proprio viso, bellezza ed effetto che si può raggiungere grazie alla cosmesi naturale.
Per una bellezza tutta italiana tra i trattamenti antirughe per eccellenza c'è quello alla vite rossa.
Nei centri benessere si ottiene un succo di prima spremitura da cui si estrae il resveratrolo e alcuni tipi di polifenoli, le proantocianine, principi attivi dell'uva ad azione antiossidante, elasticizzante e vasoattiva.

I trattamenti antirughe sono proposti nei centri benessere a partire dai 35 anni, per una bellezza tutta italiana che dura a lungo nel tempo.
I trattamenti di pulizia del viso che possono proseguire poi anche a casa, bellezza tutta italiana garantita con un tonificante per viso e collo , lava bene un grappolo d'uva e centrifugalo con le bucce, imbevi un batuffolo di cotone e picchiettalo su viso e collo, lascia agire per 15 minuti e risciacqua con acqua fredda.
La pelle del viso sarà molto liscia.


La bellezza tutta italiana fa da riferimento per tutti i centri benessere, centri relax, centri dimagrimento ai trattamenti viso e trattamenti anti cellulite, come ad esempio i capperi delle Eolie , con i quali si preparano ottime creme dall'effetto lifting per una pelle luminosa.
Le loro virtù benefiche per la pelle scoperte secoli oramai sono state confermate da recenti studi svolgono un'azione protettiva ed antinfiammatoria.

Le ciliege bio di Vignola sono ottime per la bellezza del corpo tutta italiana per dei trattamenti viso importanti; così come le castagne di montagna utilissime per eliminare la cellulite e la ritenzione idrica, una bellezza tutta italiana.
Così come i limoni di Amalfi ricchi di antiossidanti, importanti per la cura e la bellezza del proprio corpo, così come le arance rosse di Sicilia con effetti antiossidanti noti.

La vostra prossima vacanza? Di certo in un centro benessere , vero?

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA