martedì 10 novembre 2009

I Giusti Gesti Per Il Proprio Benessere

Trovare i giusti gesti per il proprio benessere è fondamentale per la salute psicofisica del proprio corpo, con questi consigli o con la consulenza personalizzata di personale esperto nei centri benessere, palestre, farmacie ed erboristerie.

La sensazione di salute, bellezza e benessere di ogni donna passa attraverso la cura del proprio corpo, ecco perché imparare i giusti gesti per il proprio benessere è basilare.
Creme, sieri e fluidi sono degli alleati di bellezza e benessere basilari nel beauty di una donna, ricchi di principi attivi specifici per le diverse parti del corpo rendono la pelle più tonica ed elastica, permettono di rallentare l'invecchiamento cutaneo e la ritenzione idrica combattendo anche contro la naturale forza di gravità, mantendosi così in salute.

I biglietti illustrativi presenti delle formazioni possono essere visti come una mini formazione descrivendo i passi necessari per dare alla propria pelle gli ingredienti necessari di qui necessita, per poter far si che i gesti vengano fatti rispettando la salute personale.
Ulteriori informazioni li potete anche acquisire facendovi seguire da un coaching professinista presente in ogni centro estetico che si rispetti dandovi la giusta consulenza per la vostra salute ed il vostro benessere.

Per il benessere ,la bellezza e la salute del proprio viso sono importanti gesti giusti contrastando così i tre principali responsabili della comparsa dei segni e dell'età, forza di gravità che tende a tirare i tessuti verso il basso, naturale cedimento della muscolatura e la perdita di volume.
I gesti giusti sono quindi quelli di applicare ogni sera una crema con movimenti verso l'alto e verso l'esterno, pizzicando e picchiettando la pelle per risvegliare il microcircolo.


I giusti gesti per la pelle degli occhi sono più particolari in quanto la pelle è così sottile da essere più soggetta alla mimica facciale.
Inoltre in questa zona la pelle è più delicata, i liquidi tendono a ristagnare determinando gonfiori , si può attenuare con i giusti drenaggi con le dita, il benessere sarà garantito.

Altra zona del corpo che va trattata con i giusti gesti per mantenerla in salute e che invece viene trascurata spesso è la zona del collo , la pelle che avvolge questa zona è povera di ghiandole sebacee che nutrono tendendo quindi a far apparire in scarsa salute anche tutto il viso.
Per poter riportare il collo ed il viso in un aspetto che scoppi di salute sarà bene usare dei cosmetici con degli strategici scivolamenti delle mani circolari verso l'alto, con i giusti gesti il benessere sarà garantito.

Il benessere psicofisico passa attraverso la salute generale del proprio corpo, ecco che una parte a cui noi donne teniamo molto è il seno, privo di muscoli , sorretto dalla pelle aiutata solo dai muscoli pettorali, per mantenerla elastica ed in salute sono necessari i giusti gesti con massaggi e prodotti sprint per la circolazione.
Anche per questa parte del corpo soluzioni più precise e mirate le trovate in un centro estetico specializzato dove vi potranno fornire una consulenza personalizzata, insegnandovi i giusti gesti per la vostra salute e la vostra bellezza.

Ultimo punto per la salute ed il benessere del vostro corpo è il poter contrastare la cellulite con i giusti gesti, la cellulite è determinata da un' alterazione del micro circolo, la quale può essere contrastata da un massaggio prolungato dal basso verso l'alto che pompi il sangue verso il cuore e contrasti i ristagni liquidi.
Ma per contrastare la cellulite i giusti gesti non bastano, la salute in questo caso passa prima di tutto dall'alimentazione priva di grassi, senza alcool nè fumo e con l'attività fisica regolare.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA