lunedì 16 novembre 2009

I Trattamenti Per Farti Più Bella

I trattamenti per la bellezza vengono fatti principalmente nei centri estetici, anche se per la cura del corpo possiamo proseguire anche a casa, tra i trattamenti estetici presenti nei centri estetici scelti dai vip c'è il diamnond massage che dona una maggiore luminosità alla pelle.
Per farti ancora più bella si comincia da un peeling al corpo con una polvere di diamante.

La cura del corpo per renderti ancora più bella prosegue con dei massaggi con la crema Oro e Luce lasciando la pelle scintillante e madreperlata, per cominciare questi trattamenti di bellezza è necessario un peeling al corpo molto preciso perché i granuli devono entrare nei pori.

Nei negozi specializzati si trovano dei peeling per il corpo con polvere di diamante, un'alternativa economica all'acquisto di questi prodotti per la bellezza del corpo sono i peeling con microparticelle di crindone, minerale dalle caratteristiche simili a quelle del diamante ma meno prezioso per farti ancora più bella.

Dopo l'esfoliazione per la bellezza della pelle la pelle del corpo va nutrita con un olio speciale, preparato in casa per farti ancora più bella, 50 ml di olio di soia più due cucchiaini di olio di rosa mosqueta.
Dopo aver proceduto al massaggio del corpo si elimina l'olio in eccesso con una doccia tiepida e una crema illuminante a base di polvere d'oro.Con questi trattamenti sarai di certo più bella.



I trattamenti per la bellezza del proprio corpo possono proseguire con dei massaggi elasticizzanti e dei massaggi anti cellulite, se svolti nei centri estetici vengono svolti a quattro mani terminando con una seduta di riflessologia plantare, per farti più bella.



Il peeling corpo marino purificante si può tranquillamente preparare a casa propria, in questo modo la pelle sarà bella di certo, servono tre cucchiai di sale marino integrale, stessa dose di bicarbonato, due cucchiaini di alghe in polvere e cinque gocce di olio essenziale a piacere.
Mettere entrambe gli ingredienti in un pentolino con un po' di acqua e si fa scaldare fino a quando il composto non sarà caldo.



Il massaggio al corpo deve avvenire con movimenti circolari lasciando che il peeling si raffreddi sulla pelle, poi si risciacqua con acqua tiepida, pelle bella assicurata.
A seguire ci sono poi i massaggi per risvegliare circolazione e tonificazione, distese in un letto e piedi appoggiati alla parete.

Dopo i trattamenti per farti più bella sulle gambe ci si concentra con dei massaggi sull'addome accarezzandolo in senso orario, torace e braccia, procedendo dai polsi alle ascelle, collo e décolleté finale per farti ancora più bella.
Ma il trattamento estetico per la bellezza del corpo comincia con una seduta di rilassamento in piscina seguito da impacchi di oli ed erbe aromatiche, seguirà poi un lungo massaggio che ha termine con una doccia tonificante.

I trattamenti per farti più bella continuano anche a casa, versando nell'acqua della propria vasca una tazza di alghe micronizzate ed una dose di sale marino integrale , alla quale puoi aggiungere qualche goccia di olio essenziale.
Il pino è molto efficace contro i trattamenti per combattere i reumatismi, la maggiorana è rilassante, mix di limone, rosmarino e lavanda migliora la circolazione, così sarai ancora più bella.

Nel momento in cui hai terminato il bagno per farti ancora più bella tampona delicatamente la pelle quando è ancora umida, per la bellezza del proprio corpo l'ideale è l'olio di argan, ricco di vitamine ed antiossidanti , ottimo nei trattamenti anticellulite. Ha un profumno delicato per cui si può miscelare insieme ad erbe o essenze.
Per farti più bella avvolgiti in un telo di spugna o accapatoio precedentemente riscaldati e sdraiati sotto una coperta.

Il calore permetterà ai pori di aprirsi e all'impacco di olio di argan di penetrare meglio , rimani in relax per mezz'ora, concludendo il trattamento per farti ancora più bella con una doccia tonificante, ovvero alternando un getto caldo con uno freddo.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA