lunedì 16 novembre 2009

Dimagrire Con Il Sorriso

Capita a molte persone che arrivato l'autunno e le giornate sempre più fredde ed uggiose ci si lasci andare a qualche dolcetto di troppo com i rischio poi di dover trovare le strategie migliori per dimagrire velocemente ma con il sorriso.
Per perdere peso e tenere comunque in forma l'organismo è nutrirlo bene inserendo nella propria dieta quotidiana dei cibi ricchi di minerali come zinco e rame.



Tra gli alimenti ideali per dimagrire con il sorriso si ad ostriche ed agnello, mais e nocciole, così come cavoli e broccoletti sono cibi utili da inserire sia in una dieta per dimagrire che per rimanere in forma perché ricchi di composti che potenziano le difese soprattutto a livello dell'apparato respiratorio.

Per aumentare la dose di Vitamina C abituatevi a spremere un limone sulla carne o sul pesce che verdure.



Tra i molti modi per dimagrire con il sorriso sarà bene cominciare la mattina bevendo una tisana di anice stellato ricco di sostanze antinfettive, durante il giorno sarà bene sorseggiare del tè verde, il quale contiene una dose potente di antiossidanti, aiutandovi a prevenire le malattie da raffreddamento e inoltre è uno dei molti modi per dimagrire velocemente e con il sorriso.
In alternativa al tè verde c'è la tisana di reishi detto " fungo dell'immortalità".



Poche persone conoscono i cinque tibetani, sequenza di 5 movimenti simile allo yoga, sono degli esercizi di flessibilutà che agiscono sui principali meridiani energetici che corrono lungo la parte anteriore e posteriore del tronco, praticati aiutano a migliorare le difese immunitarie e rilassando aiutano anche a dimagrire con il sorriso.



Chissà come mai quando si dorme poco il corpo ha un'elevata necessità di zuccheri, dormendo meno di 7 ore a notte si rischia di ingrassare più facilmente ed inoltre si abbassano le difese immunitarie facendovi ammalare più facilmente.

I globuli bianchi sono troppo stanchi.



Tra i molti modi per perdere peso con il sorriso si può provare l'idroterapia, è un lavaggio delicato dei genitali fatto con acqua fresca ed una spugna, ma su tutto il resto il bagno deve essere caldo. Fare questo per 10 minuti al giorno serve per stimolare con il freddo le terminazioni nervose favoriscono la depurazione dell'organismo e rinforzare la vitalità, dimagrire quindi con il sorriso rinforzando le difese immunitarie.



C'è chi disperato perché deve perdere peso perché ha paura di perdere anche il sorriso cerca dei consigli per dimagrire senza perdere il sorriso , ecco che per un giorno a settimana puoi eliminare dalla tua tavola pane e vino, così' facendo si riduce il carico infiammatorio a livello dell'intestino; da sostituire con più frutta e verdura di stagione.



Mentre provate a rilassarvi tra i vapori di un bagno turco i vostri globuli bianchi fanno ginnastica, la pratica regolare della sauna fa parte dei consigli per dimagrire ed inoltre riduce di molto l'attacco di influenze e raffreddori di vario genere. Il meccanismo protettivo scatta grazie alla sudorazione , l'organismo si libera dalle tossine e dai prodotti di scarto e si tiene attivo il sistema di termoregolazione, strettamente legato al sistema immunitario.



Il sorriso aiuta a tenere alto il buonumore, ricetta indispensabile per tenere alte le difese immunitarie e per dimagrire velocemente, ma a venire incontro ci sono anche i granuli di Ossillococcinum, da tenere sotto la lingua.
Ma il sorriso uno se lo conquista anche grazie ad un'attività che lo possa rendere felice , attività che va praticata almeno una o due volte al mese, per staccare dallo stress e dalla routine per dimagrire e innalzare le difese immunitarie.

In fase premestruale è facile sentirsi gonfie, stanche, depresse , affamate , dimagrire con il sorriso è quasi impossibile, oltre ad essere più esposte alle infezioni, in questi periodi le difese immunitarie si abbassano modificando anche il ph vaginale.
Ecco che per prevenire e curare si possono prendere degli integratori a base di papaya fermentata ed echinacea tre volte al giorno.

Per dimagrire con il sorriso e rinforzare il proprio sistema immunitario sarà bene seguire una dieta vegetariana almeno per tre giorni a settimana sostituendo le bistecche di tofu o setain e piatti di cereali, legumi , uova e formaggio più tante verdure crude e cotte a volontà.

Maniache della pulizia? Una volta al mese usate detersivi eco a base di oli essenziali a base di pino, eucalipto, bergamotto , profumano gli ambienti e tengono lontani i germi allergizzanti, rinforzando il vostro sistema immunitario.

Investire sulla propria salute con il sorriso è importante per cui almeno una volta all'anno perché le acque sulfuree aiutano a potenziare le difese immunitarie ed a dimagrire con il sorriso, ma per dimagrire con il sorriso l'ideale è rallentare, ritagliandosi del tempo per sè, oltre al lavoro e alla famiglia.

Solo così ti sarà più semplice dimagrire con il sorriso.


Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA