sabato 7 novembre 2009

Dieta Verde

L'inverno è arrivato e come tale in questo periodo aumenta il consumo di carne, quasi che dato che si abbassano le temperature bisogna mangiare di più, ma dato che al giorno d'oggi fungono i termosifoni non è necessario mangiare la carne e si può quindi seguire per sempre una dieta verde.

Grazie alla dieta verde si scioglieranno tutti quei cuscinetti che si sono accumulati dopo gli stravizi delle vacanze, guadagnadoci anche in benessere.
Diversi studi scientifici hanno dimostrato quanto la natura sia un'importante alleata per l'alimentazione corretta e quindi potersi mantenere in buona salute.

Si potrà arricchire la propria dieta di cibi di color verde, semplici e di facile reperibilità in grado di salvaguardare il proprio corpo da malattie.
Cavoli, broccoli, carote, pomodori, melone e albicocche sono tutti cibi che se inseriti adeguatamente in una dieta verde.

Una dieta verde aiuta a tenere lontano le malattie tumorali, inoltre garantiscono una certa salubrità a cuore e organi come arterie, cervello , dal Parkinson , dall'obesità e dal diabete.
Per seguire senza rischi una dieta latteo-ovo vegetariana o completamente verde sarà necessario consultare un medico nutrizionista , oppure leggere il libro Vegpiramyd.

Ma dieta verde o altro che sia ha i suoi benefici permanenti solo se si mantengono costanti nel tempo, come ad esempio l'attività sportiva.
Ogni donna che si rispetti ha però la necessità di tenere sotto controllo il livello del ferro, carenza spesso frequente a causa di diete sbilanciate , ciclo mestruale, stress.
Il fabbisogno può aumentare anche con l'attività fisica, per la quale c'è poi anche la necessità di integrare la propria dieta verde con del magnesio supremo in polvere.

Fra le persone che fanno molta attività fisica, corre un mito, quello dell'aumento della necessità di proteine, quantità che può essere coperta con una dieta verde a base di verdure, tofu, setain, inoltre a richiedere una maggiore quantità di proteine non sono le attività di forza ma di durata che comportano un maggior ricambio di tessuti.

Siete fra quelle persone che hanno paura che una dieta verde possano favorire l'osteoporosi e quindi le fratture? Chi non mangia la carne ha un certo fabbisogno di calcio più basso in quanto le proteine vegetali non favoriscono la demineralizzazione, anzi il deposito di calcio nelle ossa è agevolato dall'attività fisica.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA