Dopo anni in cui le persone dalla pelle nera hanno dovuto sorbirsi solo gloss trasparenti, ora finalmente le cose piano piano si stanno evolvendo facendo gustare anche a loro la gioia di un rossetto rosso e non solo.
Il rossetto che quest'anno va di modo e non solo per quelle dalla pelle bianca, ma anche per le ragazze e le signore dalla pelle nera ha varietà stravaganti e sgargianti: viola melanzana, verde cetriolo e rosso pomodoro, forse un po' eccentrici soprattutto su chi ha la pelle nera, ma per sdrammatizzare basta ricercare un trucco naturale , niente contorno labbra.
La pelle nera in inverno tende ad opacizzarsi un po', ed ecco perché il rossetto rosso tenderebbe a dare vita allo sguardo che altrimenti potrebbe apparire un po' spento, attenzione che però gli occhi devono rimanere senza trucco.
Un trucco ideale per chi ha la pelle nera è quello di usare una polvere rossa della stessa tonalità del rossetto e rifinire il trucco con un tocco di gloss trasparente sopra l'ombretto, in alternativa al rosso pomodoro si può optare per una tinta più scura, si disegnano prima i bordi e si completa il trucco evidenziando gli occhi co il kajal nero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento