martedì 10 novembre 2009

Il Trucco Tutto Minerale

La bellezza di una donna passa soprattutto mediante il trucco, ma la novità del trucco professionale e non da oggi è il trucco tutto minerale lasciando quindi respirare la pelle ed è ipoallergenico.


Sogni un trucco da sera,desideri dei cosmetici di base minerale che ti possano garantire comunque un effetto coprente, leggero e luminoso come un vero e proprio trucco professionale.
La base trucco minerale inoltre è ideale per le persone con una pelle del viso molto sensibile e facilmente soggetta ad allergie ed irritazioni.
Per un trucco tutto minerale però puoi anche chiedere consigli ad uno specialista visagista.



Abituata però al solito trucco hai un po' paura ad osare il trucco minerale, ma tranquilla perché la base trucco è purissima, i trucchi sono tutti naturali.
Il trucco tutto minerale negli Stati Uniti è già di moda dagli anni '70, ora stanno diventando sempre più trandy perché più versatili e più facili da usare oltre ad avere una lunga tenuta.

Fino a poco tempo fa chi voleva acquistare cosmetici e tutto il trucco minerale doveva affidarsi ad internet, ora per fortuna l'acquisto di tali cosmetici è diventato più semplice, l'acquisto di questi cosmetici a base minerale si trovano anche nelle farmacie italiane.
Il make up professionale e non a base minerale ha una consistenza molto leggera e confortevole, composizione alquanto semplice che aumenta i margini di sicurezza per chi ha la pelle delicata; in farmacia o profumeria ci saranno anche degli esperti di trucco per il viso e non solo pronti a darvi vari consigli trucco personalizzati.

Tra le sostanze più usate nei cosmetici a base minerale si trovano l'ossido di zinco e il biossido di titanio con proprietà benefiche, il primo lenitivo e cicatrizzante, mentre il secondo protegge dai raggi del sole, il make up tutto minerale può contenere silicio, manganese e caolino in percentuali elevate.

Punto forte del make up trucco tutto minerale è il rispetto per la pelle, merito va ai procedimenti particolari con il quale questi fondotinta e cosmetici vari vengono prodotti, il trucco ha una base minerale come ripetuto più volte, permettendo così di ottenere dei cristalli di colore microscopici e piatti che arrivano ad aderire perfettamente all'epidermide garantendo un effetto coprente.

La sicurezza di questi cosmetici a base minerale è che salvaguardano la sensibilità di coloro che hanno la pelle sensibile, il trucco a polvere extra fine è il massimo per la salute e la bellezza del trucco e del viso perché non ostruiscono i pori, non provocano acne e lasciano respirare la pelle.
Il trucco tutto minerale è senza controindicazioni.

Se il trucco tutto minerale può dare maggiori sicurezze e garanzie non è detto che ci si può esimere totalmente dal chiedere consigli sul trucco ad un visagista esperto e acquistare prodotti di marca, in quanto entrambe i fattori sono importanti per un trucco che rispetti al bellezza del proprio viso, nell'eventualità si può fare anche un corso di trucco o addirittura la scuola di trucco per diventare una visagista perfetta.

I vantaggi del trucco tutto minerale gioca anche sulla sua versatilità, usare il pennello nella giusta maniera è l'ideale, l'applicazione di questi cosmetici deve essere molto leggera.
Appresa la tecnica potrai inventare un trucco tutto personale.
Il trucco tutto minerale offrono risultati impeccabili nel rispetto della propria pelle, nel rispetto delle mille esigenze di una donna con il trucco minerale ci puoi anche andare a letto, ma evitate di farlo con regolarità in quanto la pulizia e detersione della pelle va fatta anche se quel giorno siamo state senza trucco.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA