giovedì 18 novembre 2010

Regole Anti Gonfiore

Regole anti gonfiore.
Molte persone , soprattutto nei cambi di stagione, avvertono un certo gonfiore addominale, che poi va ad incidere in qualche modo sulla bilancia.
Trovare delle regole anti gonfiore diventa una vera e propria necessità. Periodicamente il proprio corpo ha bisogno di disintossicarsi, lo segnala in modo molto preciso con gonfiore, pesantezza, affaticamento.

Regole anti gonfiore diventa inevitabile per non peggiorare la situazione che se trascurata può determinare nausea, dolori al fegato, disturbi intestinali che diventano il campanello d’allarme più forte

Avere necessità di regole anti gonfiore non succede solo in seguito a periodi di particolari abbuffate, per del gonfiore indesiderato bastano piccole scorrettezze alimentari, ma prolungate e ripetute nel tempo, per accumulare una quantità di scorie e tossine più abbondante del normale.
Ecco che regole anti gonfiore per provvedere alla “pulizia” e ripartire al meglio sono obbligatorie, l’organismo ha bisogno di tranquillità.


Le regole anti gonfiore devono essere poche e semplici da seguire.
Innanzitutto bisogna dare la priorità ai liquidi. Per una buona cura anti gonfiore ed ottenere una vera disintossicazione bisogna consumare almeno due litri d’acqua al giorno, più tisane o tè senza zucchero in quantità libera.
Bere spesso e a piccoli sorsi: oltre a garantire la giusta idratazione dei tessuti, questo aiuta a calmare la fame e una piccola astuzia anti gonfiore.

Una buona cura anti gonfiore ha tra le sue regole quella di bandire dalla tavola proteine e carboidrati per due giorni e buttarsi su frutta e verdura ben cotti. L’ideale è il minestrone di verdure miste, ricchissimo di liquidi, da consumare a pranzo e a cena. Come spuntino, invece, si può optare per un frutto a libera scelta.


Tra le regole anti gonfiore vige il relax. Il quale non deve essere visto solo come condizione psicologica,in questo caso stare a riposo diventa indispensabile per evitare improvvisi cali di pressione.

Per seguire delle regole anti gonfiore è quindi importante prendersi un week end completo.
Si tratta di una vera e propria rimessa in forma sia a livello fisico che mentale, ottima per perdere subito fino a tre chili, determinati spesso da gonfiore.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA