domenica 28 novembre 2010

Cure Più Efficaci Per Il Diabete

Da oggi cure più efficaci per il diabete.
Molte sono le persone che soffrono di diabete in età adulta. I farmaci però possono dare qualche problema o arrivare ad un certo punto a non essere più efficaci.
Per questo ci sono cure più efficaci per i pazienti che soffrono di diabete.

Secondo dati recenti dati dall'Associazione medici , diabetologi circa un paziente su 5 ha un'età intorno ai 50 anni, patologia che si diffonde a macchia d'olio tra il sesso femminile, più colpite dal diabete rispetto agli uomini; Per il quale c'è la necessità di cure più efficaci.

Con un certo tempismo arrivano due farmaci, i quali garantiscono cure più efficaci per ilo diabete, permettendo di tenere sotto controllo la glicemia anche in quei casi in cui i medicinali ipoglicemizzanti classici non funzionano come dovrebbero.

Tra le cure efficaci per il diabete si consiglia dieta e sport, a volte però queste in associazione ai farmaci sembrano cure inutili contro il diabete.
Ciò succede per cause ancora conosciute, in alcuni pazienti affetti da diabete un enzima chiamato DPP-4 è iperattivo, mettendo così i bastoni tra le ruote ai farmaci per il diabete.

L' organismo quindi non ce la fa a tenere sotto controllo il livello di zuccheri nel sangue neppure con l'aiuto dei farmaci.
Ecco perchè ci sono ora nuove cure più efficaci per il diabete, il nuovo principio attivo " saxagliptin" ( nome commerciale Onglyza) agisce bloccando l'azione di questo enzima.

Ai pazienti affetti di diabete può capitare che nonostante dopo diversi mesi di terapia classica il diabete resta comunque elevato, per riportare i valori nella norma si possono scegliere le cure nuove più efficaci per il diabete. A differenza degli altri farmaci si prende solo una volta al giorno a libera scelta indipendentemente dai pasti perchè ha una durata molto lunga garantendo il controllo della glicemia per 24 ore.
Cure più efficaci per il diabete anche nella popolazione anziana perchè ben tollerato dall'organismo e non da problemi al fegato.

Solitamente chi soffre di diabete è un paziente in sovrappeso, se non obeso. Capita che un paziente affetto da diabete non riesca a trovare la forma fisica adeguata a migliorare il proprio stato di salute nonostante un'alimentazione regolare e attività fisica.
Per coloro che soffrono di diabete il peso è un grande problema in quanto le cure per il diabete non sono efficaci perchè i chili di troppo impediscono ai farmaci ipoglicemizzanti di agire a dovere con un maggiore rischio di infarto.

Oggi gli specialisti garantiscono cure più efficaci contro il diabete grazie ad un principio attivo nuovo quale è il "liraglutide" ( nome commerciale Victoza), identico o quasi ad una sostanza naturalmente presente nel pancreas che in qualche paziente affetto da diabete manca, questo impedisce così di portare a termine con efficacia dieta e terapie.
Farmaco che si assume una volta al giorno con un'iniezione sottocute, con una caratteristica molto importante: dà un senso di sazietà.

Cure efficaci quindi perchè garantiscono una perdita di peso corporeo e la massa grassa a tutto vantaggio del controllo della malattia , inoltre abbassa anche la pressione arteriosa che solitamente nei pazienti affetti da diabete è spesso alta.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA