mercoledì 17 novembre 2010

Cibi Bruciagrassi

Cibi bruciagrassi: Chi desidera dimagrire è sempre alla ricerca di cibi bruciagrassi .
Tra i cibi più importanti con effetti bruciagrassi c'è lo Yogurt magro.
Studi hanno dimostrato che chi consuma tre porzioni al giorno di latticini magri brucia più grassi più facilmente. Grazie al potere bruciagrassi del calcio, un minerale amico del dimagrimento, che nello yogurt magro è presente in grandi quantità, tra i miei cibi preferiti.

Tra i cibi bruciagrassi rientrano a pieno titolo i Broccoli. Quello che è importante sapere è che si il calcio è fondamentale per bruciare i grassi rapidamente, ma la vitamina C è indispensabile per assimilare il calcio in modo corretto. Ecco perché nella tua lista della spesa bruciagrassi devono essere sempre presenti i broccoli, un vero e proprio concentrato di vitamina C, vitamina A, fibre e folati, tra i miei cibi preferiti.


Le spezie non sono considerati cibi, eppure è così, danno pochissime calorie, un alto potere saziante e hanno un alto potere bruciagrassi come il pepe,il quale contiene delle sostanze stimolanti che spingono l’organismo ad incrementare temporaneamente la produzione di ormoni stress-correlati, come il cortisolo, in grado di inibire la fame e accelerare il metabolismo dei grassi.

Mele e pere sono i frutti invernali per eccellenza ma si trovano tutto l’anno con un alto potere bruciagrassi, cibi ideali per una pausa dietetica e salutare, perché grazie all’elevatissimo contenuto di fibre, in grado di soddisfare la voglia di zuccheri, cibi bruciagrassi importantissimi.

Tra i cibi alternativi con effetti bruciagrassi come le alghe, le quali sono invece molto importanti perchè questo è un minerale che regola l'attività della tiroide e accelera perciò il metabolismo, cibi importantissimi.

Per stare in salute ed in forma è importante bere almeno due litri d'acqua, ma se a questi ci aggiungiamo anche 3/4 tazze al giorno di Tè Verde, rientra tra i cibi bruciagrassi perchè è composto da un olio essenziale con proprietà digestive e diuretiche.
La teina ha proprietà stimolanti del sistema nervoso e soprattutto contiene Egcg, una sostanza che favorisce il dispendio energetico accelerando quindi il metabolismo basale, importante fra i cibi bruciagrassi.

L'ananas rientra a pieno titolo nella categoria dei cibi bruciagrassi in quanto contiene un enzima, la bromelina, che favorisce la digestione delle proteine e combatte la ritenzione idrica responsabile della cellulite e degli aumenti di peso localizzati.
Molto ricco di acqua, collabora con i reni nella depurazione e stimola l’intestino, importante fra i cibi bruciagrassi.

Il Peperoncino ha un importante potere bruciagrassi, ciò è stato dimostrato anche da un punto di vista scientifico in quanto aumenta il metabolismo basale. Inoltre ha un effetto vasodilatatore, e sembra essere in grado di bruciare i grassi di deposito.


Due volte al giorno mi spremo un pompelmo e un limone, infatti diverse ricerche lo inseriscono tra i cibi bruiciagrassi dopo aver dimostrato che mangiare/bere metà pompelmo durante i pasti in una dieta di 12 settimane aiuta in media a dimagrire di 1,5 Kg in più.
Bruciagrassi perchè le sue proprietà influiscono sull’insulina abbassandone il livello e favorendo la perdita di peso.

Altro cibo bruciagrassi sono le banane, una ogni mattina o come spuntino sono l'ideale perchè ricche di potassio, regolano il bilancio idrico del corpo ottimizzando l’utilizzo dei grassi a scopo energetico. Un corpo meno idratato non potrà mai svolgere la sua funzione di macchina bruciagrassi, quindi per garantirti un corretto apporto di magnesio, pari a 2000 milligrammi al giorno.
Cibi bruciagrassi importantissimi da non scordare mai!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA