lunedì 22 novembre 2010

Dimagrire Senza Schemi

Dimagrire senza schemi.
Molte volte si pensa alla dieta solo in questo periodo, dopo un bel po' di tempo dal rientro delle feste estive ed in procinto di avvicinarsi alle feste Natalizie.
Quest’anno a Natale ti piacerebbe concederti tutto senza rinunce, per cui stai pensando che dimagrire sarebbe l'ideale per poterlo fare.

Dimagrire senza schemi è l'ideale per giocare d’anticipo, arrivandoci senza fatica e senza schemi.
Innanzitutto trovando il proprio stile di vita con un'alimentazione personalizzata e la giusta mentalità.
Per dimagrire senza schemi è importante eliminare regole e luoghi comuni che in realtà sono nemici del dimagrimento, e che spesso cominciano con “devo fare” e “non devo fare”.

Per dimagrire senza schemi i doveri sono controproducenti, perché scatenano la voglia di ribellione e quindi l’abbandono del progetto.
Rompendo queste “manette mentali”, potrai dimagrire senza rinunciare al sorriso. E senza abbandonare i tuoi propositi prima di Natale!



Per dimagrire senza schemi però alcune piccole regole, per dimagrire bene è importante non darsi obiettivi eccessivi. Evitando quindi schemi troppo rigidi e imparando a gustarsi al meglio la soddisfazione di ogni tappa.

Alcuni di voi avranno deciso di dimagrire senza troppi schemi già dopo il rientro dalle vacanze estive( ormai un ricordo lontano per tutti) , ricominciare una dieta per dimagrire ancora un po' come rifare il quiz della patente, modalità e tempistica possono essere diversi, pretendere esiti uguali ai precedenti è decisamente eccessivo.


Per dimagrire senza schemi è necessario non imporsi nulla. Alcune persone per dimagrire usano la regola del “tutto o niente”, creandosi dei sensi di colpa per ogni piccolo errore, facendolo diventare così un fallimento.
In questo modo dimagrire sarà più complesso, evitando gli schemi invece sarà più semplice!


Alcune persone tendono ad usare il pugno di ferro, ma a volte questo eccesso di determinazione può trasformarsi in energia negativa, usando gli schemi per dimagrire come fosse un seguire un programma di combattimento i risultati non arrivano e anche se lo fanno saranno molto deboli ed incostanti.
Se un cibo non ti piace, eliminalo.

Tra le frasi che sento dire più spesso dalla gente e chissà quanti di voi lo hanno detto, " devo aspettare il momento giusto", " da lunedì comincio.."
Questo è uno dei luoghi comuni più diffusi fra le persone che hanno necessità di dimagrire, come se la gente si aspettasse che nella vita accada “qualcosa” che spinga a farla come per magia.

In realtà poi non succede nulla.

Per dimagrire senza schemi è meglio guardare in faccia la realtà: se non sei soddisfatta del tuo aspetto e del tuo peso inizia subito e senza indugi.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA