martedì 23 novembre 2010

Dimagrire e Vivere in Salute

Dimagrire e Vivere in Salute
La magia di un corpo sano


Molte persone che si trovano in sovrappeso o obese desiderano dimagrire sottoponendosi a diete restrittive senza pensare a vivere in salute, infatti dopo il dimagrimento iniziale riacquistano in breve tempo il peso faticosamente perso, ricominciando a vivere male e pensando nuovamente a come dimagrire.


Il libro " Dimagrire e Vivere In salute" viene scritto con un linguaggio accattivante e discorsivo, proponendo un vero e proprio programma per riconquistare in maniera duratura il peso ideale, la vitalità, la salute e il benessere.

Dimagrire e Vivere in Salute si compone di 12 capitoli che toccano, nell’insieme, tutti i tasselli del complesso puzzle per dimagrire e vivere in salute.
Prima di tutto per dimagrire e vivere in salute ci deve essere un'attitudine mentale, eliminando le abitudini che inducono a trovare rifugio nel cibo, il valore che si attribuisce alla forma fisica può far vivere male e bloccare i processi che portano a dimagrire bene.

Per dimagrire e vivere in salute deve cambiare il rapporto tra cibo, fisiologia ed emozioni, l’importanza di una maggiore autostima nel favorire la snellezza.

Nel libro " Dimagrire e Vivere in salute" viene dedicato un'ampio spazio alla motivazione, agli strumenti e alle strategie per potenziarla, particolarmente interessanti gli esercizi proposti al lettore, che favoriscono la comprensione dell’approccio e guidano concretamente nella realizzazione di un percorso di successo, messo a punto sulla base delle personali esigenze per dimagrire e vivere in salute.

Per sapere questo e molto di più ti basta un click:
Dimagrire e Vivere in Salute
La magia di un corpo sano

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA