giovedì 25 novembre 2010

Come Una Porcellana Cinese

Come una porcellana cinese, le ragazze orientali hanno difficoltà nel scegliere il fondotinta adatto alla loro tipologia di pelle.
La donna cinese ha una pelle molto luminosa e levigata, come una porcellana e per metterla in risalto serve un fondotinta adatto per essere come una porcellana cinese.


La ragazza cinese ha la carnagione chiara , che come una porcellana tende al giallo. , il fondotinta ideale è giallo freddo che si fonde bene con il colore naturale e uniforma, per essere così come una porcellana cinese.
Per essere come una porcellana cinese bisogna evitare i cosmetici dai toni rosa o rossi perchè troppo caldi che risulterebbero innaturali, non risultando come una porcellana cinese.

Per essere come una porcellana cinese è bene scegliere la nuance giusta, per arrivare a questo basta provare un po' di prodotto sulla mascella e vedere se il colore appartiene alla tonalità del viso di una porcellana cinese.
Importante per essere come una porcellana cinese è la consistenza del fondotinta che deve essere fluida, soprattutto se dopo l'applicazione si applica un po' di di cipria trasparente per opacizzare il viso fissando il prodotto e apparire come una porcellana cinese.

Meglio evitare le texture troppo coprenti che tendono a dare un aspetto artificiale alla pelle, le ciprie più nuove e pratiche sono quelle fluide, assicurando maggiore luminosità senza creare l'effetto lucido, come una porcellana cinese.
Anche la donna cinese può avere dei problemi alla pelle. Se invece nelle zone intorno agli occhi , al naso e alla bocca si formassero degli arrossamenti è meglio un fondotinta sempre a base gialla.

Un ultimo accorgimento per avere la pelle come una porcellana cinese, per rendere le palpebre più levigate sarà bene applicare un correttore liquido di mezza tonalità più della pelle, cosmetico che va steso con i polpastrelli su entrambe le palpebre, superiore ed inferiore.
Infine si disegna l'incavo dell'occhio con un ombretto scuro e dall'effetto opaco, per essere esattamente come una porcellana cinese!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA