Da sempre si sa che il sale fa male. Pochissime persone sanno che il Vero Sale è il Sale Marino Integrale: una composizione di CLORURO DI SODIO (NaCl) + 82 OLIGOELEMENTI, indispensabili per la nostra salute, quindi il sale fa bene, anzi Benissimo, l'importante è sceglierlo quello di buona qualità.
Il sale alimentare industriale è la tipologia di sale che non fa bene in quanto è un triste derivato del sale naturale, chiamato oro bianco e che viene raffinato e quindi completamente privato dei suoi 82 tipi di oligoelementi, quelli che farebbero bene alla salute.
A fare eccezione non c'è nemmeno Il Sale Iodato, anche questo sale non fa bene.
Il libro " Il Sale Fa Bene" è un libro che racconta uno dei più grandi inganni nella medicina che ha portato ad un pericoloso circolo vizioso.
L’autrice nel libro " Il sale fa bene" spiega con linguaggio semplice e ragionato patologie sempre più diffuse come ipertensione, gastrite cronica, ritenzione idrica, cellulite, depressione e una perenne frustrazione alimentare, dovute ad un aumentato consumo di sale raffinato.
Grazie al libro " Il sale fa bene" potrete capire come mai i bambini non vogliono mangiare frutta e verdure e come si può uscire da tale atteggiamento che spesso compromette la loro salute e che si ripercuote in età adulta.
Il libro " Il sale fa bene " è dedicato alle menti curiose e l’attento lettore potrà finalmente godersi il giusto mangiare con il giusto sale.
Per saperne di più ti basta un click:
Il Sale fa Bene - Guida alla salute n. 36
Salute, sapere, saggezze, storia e storie sul vero sale marino naturale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento