La notte più lunga dell'anno si sta avvicinando...CAPODANNO!
Ma per festeggiare bene è importante farlo con sguardi fatali, imparando dalle star usando il trucco più trandy del momento, osando un maquillage esagerato per sguardi che incantano.
Gli sguardi fatali si incantano anche con una sottile linea easy chic, si illumina poi lo sguardo con un tocco di bianco , sfumandolo solo lungo l'arcata sopracigliare, infine si enfatizzano gli sguardi con una riga di eye liner da passare a filo delle ciglia, partendo dall'angolo interno fino alla coda dell'occhio, sguardi fatali assicurati.
Per sguardi più fatali il colore ideale è il blu note, l'ombretto va usato su tutta la palpebra superiore e allunga verso la tempia di eyliner blu o nero.
Per sguardi più fatali sono necessari trucchi scenografici , dove è necessaria una buona manualità, il tratto di eyeliner deve essere sottile nell'incavo dell'occhio, piuttosto evidente al centro della palpebra.
Per sguardi fatali è importante disegnare l'onda prima con una matita waterproof e solo nel passo successivo usare delle tonalità più attuali azzurro cielo, rosa baby, verde prato, viola lavanda.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento