I capelli sono la cornice del viso e meritano molta attenzione perché siano splendidi, se i capelli sono sani e forti anche noi stiamo con noi stessi, ci si sente più in forma e più sicuri di sè.
Spesso però nei cambi di stagione, stress, alimentazione sbagliata, dieta fai-da-te i capelli possono perdere lucentezza e vitalità.
Per capelli splendenti allora è necessario usare dei prodotti che aiutino i capelli a mantenere volume e brillantezza, due -tre volte alla settimana è importante accompagnare lo shampoo con un impacco rinvigorente e lucidante a base di burro di mango e semi di lino o con adenosina, taurina.
Per capelli splendenti si ad una cura extra con fiale anticaduta rivitalizzanti, mix di aminoacidi, estratti di ginkgo biloba,viburno e tè verde per riattivare la circolazione, anche per i capelli è necessaria una buona dose di idratazione dall'interno consumando regolarmente ogni giorno due litri di acqua, si a frutta e verdura fresca di stagione, legumi, latticini, pesce e carne.
Sogni capelli splendenti, ma stai ultimamente notando prurito, bruciore della cute, caduta eccessiva di capelli? Ciò possono essere sintomi di un cuoio capelluto sensibile, ecco che sarebbe meglio uno shampoo ultra delicato anche tutti i giorni con mucillagini di semi di lino, ortica o betulla, applica poi un balsamo con sostanze antinfiammatorie e rinfrescanti, per due-tre mesi segui una cura urto con sostanze antinfiammatorie e antiossidanti naturali come ubichione, licopene, vitamine E,C e B sia sotto forma di integratore che in lozione da massaggiare tutti i giorni.
Desiderate dei capelli splendenti, ma non avete idea di come fare per illuminare le vostre chiome che mai come ora si stanno opacizzando.
Importante è usare uno shampoo a base di aminoacidi, cheratina e sostanze idratanti, come le ceramidi, perfetto anche l'aloe che addolcisce e rivitalizza e gli acidi della frutta che accendono la luce nei capelli. Fina shampoo getta dell'acqua fredda nei capelli che gli regala splendore e lucentezza, mentre il balsamo aiuta a districare i nodi senza spezzare i capelli.
Per capelli splendenti è necessario due-tre volte alla settimana una maschera pre-shampoo con estratti vegetali che nutrono in profondità come olio di germe di grano o di jojoba o il polisaccaride cationico che illumina le chiome.
Di certo seguendo alcuni di questi consigli i vostri capelli saranno splendidi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento