venerdì 18 dicembre 2009

Ad Ogni Personalità Il Giusto Rossetto

In ogni beauty case che si rispetti, la parte più importante del trucco di ogni donna è dedicato al rossetto, per il quale ne evade anche una caratteristica distintiva di personalità.
Ad una personalità forte si addice un rossetto rosso, colore della sensualità.
Chi reputa il rossetto rosso giusto per la propria personalità tende a sottolineare la propria femminilità, è una personalità molto forte e desiderosa di essere sempre al centro dell'attenzione, bisogno che viene accentuato con un rossetto speciale, ma che non si impone con aggressività, ma sfrutta le sue capacità seduttive, anche con un trucco speciale.

Se invece scegli un rossetto marrone, la tua personalità sarà più riservata, la personalità di chi sceglie un rossetto marrone spera di essere notata nonostante tenda a nascondersi. con un trucco alternativo.
L'identità della persona che sceglie il rossetto marrone non si arrende alla sua fragilità, lanciando dei richiami che sono dei sussurri. il trucco parla.

Abbiamo detto che ad ogni personalità va il giusto rossetto, per cui se hai una personalità tenera e rassicurante userai un rossetto rosa, il colore rosa è il colore della sessualità per eccellenza, qui il rosso si mescola con il bianco che da un punto di vista della psicologia più tradizionale questo trucco ricorda la verginità.
L'identità di chi sceglie un rossetto rosa è tenera, ha una personalità avvolgente e protettiva. Da un certo punto di vista potrebbe avere una personalità e identità un po' infantile anche se in modo allegro e piacevole.

Ma la personalità di ogni individuo varia anche a seconda delle circostanze e delle situazioni in cui ci si viene a trovare, se ti piace il rossetto con un colore d'impatto a volte c'è una personalità debole che desidera essere mascherata da una tinta forte, con un trucco anche forte si cerca di attirare a sè l'attenzione degli altri o al contrario a volte c'è un'identità che vuole isolarsi.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA