In ogni beauty case che si rispetti, la parte più importante del trucco di ogni donna è dedicato al rossetto, per il quale ne evade anche una caratteristica distintiva di personalità.
Ad una personalità forte si addice un rossetto rosso, colore della sensualità.
Chi reputa il rossetto rosso giusto per la propria personalità tende a sottolineare la propria femminilità, è una personalità molto forte e desiderosa di essere sempre al centro dell'attenzione, bisogno che viene accentuato con un rossetto speciale, ma che non si impone con aggressività, ma sfrutta le sue capacità seduttive, anche con un trucco speciale.
Se invece scegli un rossetto marrone, la tua personalità sarà più riservata, la personalità di chi sceglie un rossetto marrone spera di essere notata nonostante tenda a nascondersi. con un trucco alternativo.
L'identità della persona che sceglie il rossetto marrone non si arrende alla sua fragilità, lanciando dei richiami che sono dei sussurri. il trucco parla.
Abbiamo detto che ad ogni personalità va il giusto rossetto, per cui se hai una personalità tenera e rassicurante userai un rossetto rosa, il colore rosa è il colore della sessualità per eccellenza, qui il rosso si mescola con il bianco che da un punto di vista della psicologia più tradizionale questo trucco ricorda la verginità.
L'identità di chi sceglie un rossetto rosa è tenera, ha una personalità avvolgente e protettiva. Da un certo punto di vista potrebbe avere una personalità e identità un po' infantile anche se in modo allegro e piacevole.
Ma la personalità di ogni individuo varia anche a seconda delle circostanze e delle situazioni in cui ci si viene a trovare, se ti piace il rossetto con un colore d'impatto a volte c'è una personalità debole che desidera essere mascherata da una tinta forte, con un trucco anche forte si cerca di attirare a sè l'attenzione degli altri o al contrario a volte c'è un'identità che vuole isolarsi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento