mercoledì 2 aprile 2008

LE TISANE SUPERDEPURANTI

Sei in una situazione di stallo, in quanti i peccati di gola degli ultimi periodi si stanno ancora facendo sentire. Le cene con gli amici sembrano infinite e tu ti ritrovi a fine giornata o il giorno dopo gonfia come un palloncino.
Non c'è altro da fare che rimediare immediatamente con la tisana bruciagrassi o antifame. Le tisane prendono dalle piante i principi attivi. Scegliendo con attenzione ogni componente si possono fare delle ottime miscele di nutrienti utili per curare i diusturbi più disparati.
Per avere però un maggiore effetto, oltre a regolare l'alimentazione, fai anche del movimento quotidiano. Basta mezz'ora di camminata a passo svelto.
Se non ami le tisane amare, dolcificale con del miele: il millefiori ha ottime proprietà riequilibranti. L'acacia aiuta a rilassarti: ottimi entrambi per essere assunti dopo cena.
Il miele di castagno è tonico, da assumere preferibilmente con la tisana bruciagrassi.

Vi aiuto un attimo cona la scelte delle erbe da farvi mettere quando andate ad acquistare la vostra tisana in erboristeria.
Per digerire bene,sono ottime erbe la genziana, lo zenzero ( ottimo per contrastare le nausee, anche quelle della gravidanza), l'arancio amaro, la curcuma, la verbena.
Se hai la pancia gonfia, le cause possono essere 2, mangiato troppo, intolleranze alimentari o allergie, ritenzione idrica, Quindi: la fumaria ( antispatica e depurativa, agisce sul fegato e migliora la secrezione della bile da parte dell'apparato epatobiliare).
La viola tricolore, ottimi anche il tarassaco e la betulla.
Sei una di quelle persone che per calmare lo stress il più delle volte si rifugia nel cibo?
Ideale per te la tisana blocca fame: scegli il Ginseng, la Rhodiola rosea, il cardo mariano( protegge il fegato, da più sprint al metabolismo, calmante) e il bacello di fagiolo.

Sei una di quelle persone perennemente a dieta....sempre in attività, ma sempre che niente ti aiuti a mandare giù quei chili di troppo. Fatti aiutare da una tisana elimina grassi a base di rosmarino, bacello di fagilo, Noce di cola e ........splendido tè verde( inoltre è un ottimo antiossidante che permette di combattere i radicali liberi e fa diminuire la sensazione di fame).

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA