domenica 30 marzo 2008

Strategie Per Dimagrire Con Le Regole Dei Magri Naturali.

Lo sapevi che il 90% delle diete non funziona?
Chissà quanti sacrifici hai fatto finora per il controllo del tuo peso, io ne ho fatti moltissimi.
Quante volte hai provato diversi modi per dimagrire e nessuno di essi ha funzionato?
Il vero problema è che nessuna dieta funziona a lungo se viene vissuta come sacrificio o come imposizione esterna.

I cicli di dieta non funzionano perché non rispecchiano il modo naturale di funzionare del corpo umano, ma soprattutto la dieta viene vissuta come un'imposizione che giunge dall'esterno, e non come una scelta consapevole ed interiore.

Infatti qualsiasi dieta si intraprenda per le prime settimane si dimagrisce, ma poi nel 90% dei casi non si riesce a mantenere la forma raggiunta, e si recuperano velocemente tutti i chili persi.

Nel corso della mia vita ho provato molte diete per dimagrire, ma ho sempre ottenuto scarsi risultati, andavo dal medico, e lui mi prescriveva un ferreo programma alimentare.
Io lo seguivo, dimagrivo, arrivavo al mio peso forma, ed ero tutta felice, ma poi succedeva che ricominciavo a sgarrare, dicevo fra di me, finalmente ho finito, ora posso concedermi quel dolcetto che mi piace tanto,...

Così sgarra che ti sgarra nel giro di poco tempo riprendevo tutti i miei chili ritornando al punto di partenza.
Poi ho scoperto la dieta 5 sensi, l'ho provata su me stessa, e ho ottenuto ottimi risultati.
Sono riuscita a perdere i chili di troppo senza sofferenze, e ora riesco finalmente a mantenere il mio peso forma.

Se hai provato a dimagrire e non ci sei ancora riuscito, ti consiglio con tutto il cuore questo sistema.

La differenza sostanziale tra i sistemi su come dimagrire che avevo provato in precedenza e questo, sta nel fatto che il metodo “Dieta 5-Sensi” si basa sui 5 sensi del nostro corpo: vista, udito, tatto, gusto e olfatto.
E' molto importante Ascoltare il tuo corpo e mangiare tutte le volte che il corpo ti dice di avere fame, ma bisogna sapere come mangiare, e solo se hai vera fame, evitando la fame nervosa e i condizionamenti esterni.

Ho imparato come usare Vista, Olfatto e Gusto per controllare il peso in tempi rapidi, ho capito come entrare in Sintonia con lo stomaco per ricevere il segnale di sazietà.
Ma la cosa che mi è servita di più è stata quella di Imparare a lasciare il cibo nel piatto, e fermarmi quando sento di essere sazia.

Le diete tradizionali comportano sacrifici e abitudini contrarie a ciò che sente il nostro fisico. Ascoltare il tuo fisico e le sensazioni che il corpo ti trasmette è l'unico metodo che può farti dimagrire seriamente.

Se Vuoi veramente dimagrire velocemente e non riprendere mai più il tuo peso, ti consiglio di provare la Dieta 5 Sensi.
Per me è stato un vero successo!

Leggi Maggiori Informazioni:
Come Dimagrire Con La Dieta 5 Sensi

Fammi sapere com'è andata lasciando un commento a questo post.

Federica

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA