Lo sapevi che il 90% delle diete non funziona?
Chissà quanti sacrifici hai fatto finora per il controllo del tuo peso, io ne ho fatti moltissimi.
Quante volte hai provato diversi modi per dimagrire e nessuno di essi ha funzionato?
Il vero problema è che nessuna dieta funziona a lungo se viene vissuta come sacrificio o come imposizione esterna.
I cicli di dieta non funzionano perché non rispecchiano il modo naturale di funzionare del corpo umano, ma soprattutto la dieta viene vissuta come un'imposizione che giunge dall'esterno, e non come una scelta consapevole ed interiore.
Infatti qualsiasi dieta si intraprenda per le prime settimane si dimagrisce, ma poi nel 90% dei casi non si riesce a mantenere la forma raggiunta, e si recuperano velocemente tutti i chili persi.
Nel corso della mia vita ho provato molte diete per dimagrire, ma ho sempre ottenuto scarsi risultati, andavo dal medico, e lui mi prescriveva un ferreo programma alimentare.
Io lo seguivo, dimagrivo, arrivavo al mio peso forma, ed ero tutta felice, ma poi succedeva che ricominciavo a sgarrare, dicevo fra di me, finalmente ho finito, ora posso concedermi quel dolcetto che mi piace tanto,...
Così sgarra che ti sgarra nel giro di poco tempo riprendevo tutti i miei chili ritornando al punto di partenza.
Poi ho scoperto la dieta 5 sensi, l'ho provata su me stessa, e ho ottenuto ottimi risultati.
Sono riuscita a perdere i chili di troppo senza sofferenze, e ora riesco finalmente a mantenere il mio peso forma.
Se hai provato a dimagrire e non ci sei ancora riuscito, ti consiglio con tutto il cuore questo sistema.
La differenza sostanziale tra i sistemi su come dimagrire che avevo provato in precedenza e questo, sta nel fatto che il metodo “Dieta 5-Sensi” si basa sui 5 sensi del nostro corpo: vista, udito, tatto, gusto e olfatto.
E' molto importante Ascoltare il tuo corpo e mangiare tutte le volte che il corpo ti dice di avere fame, ma bisogna sapere come mangiare, e solo se hai vera fame, evitando la fame nervosa e i condizionamenti esterni.
Ho imparato come usare Vista, Olfatto e Gusto per controllare il peso in tempi rapidi, ho capito come entrare in Sintonia con lo stomaco per ricevere il segnale di sazietà.
Ma la cosa che mi è servita di più è stata quella di Imparare a lasciare il cibo nel piatto, e fermarmi quando sento di essere sazia.
Le diete tradizionali comportano sacrifici e abitudini contrarie a ciò che sente il nostro fisico. Ascoltare il tuo fisico e le sensazioni che il corpo ti trasmette è l'unico metodo che può farti dimagrire seriamente.
Se Vuoi veramente dimagrire velocemente e non riprendere mai più il tuo peso, ti consiglio di provare la Dieta 5 Sensi.
Per me è stato un vero successo!
Leggi Maggiori Informazioni:
Come Dimagrire Con La Dieta 5 Sensi
Fammi sapere com'è andata lasciando un commento a questo post.
Federica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento