Vuoi sapere ora come fare per imparare a guardarti con occhi nuovi, esaltando i propri punti di forza, prendendo però coscienza dei propri difetti.
Per piacersi e piacere è bene analizzare la propria storia per capire cosa puoi cambiare e cosa è bene mantenere.
Vuoi sapere ora cos'è l'Enneagramma e come questo può aiutarti a fare una pulizia mentale, di abitudini e abbigliamento?
In questo modo potresti scoprire di piacere di più a te ed agli altri!
Per piacersi inoltre è bene anche prendere coscienza del tuo nome e capire se ti appartiene davvero, usando anche un nome alternativo per sedurre qualcuno.
Per piacere e piacersi è anche importante prendere la vita con una forza generatrice, facendo entrare l'eros nella propria vita, imparando ad usare tutti e cinque i sensi.
Vuoi imparare ora a risvegliarti senza aspettare un momento per farlo? Vuoi imparare ad usare la meditazione per poter risvegliare in te immagini e simboli, usandoli poi nella maniera più adeguata per piacere e piacersi un po' di più?
Per piacersi è bene arrivare ad affrontare anche i cambiamenti nella vita di relazione, capire che tipo di relazione vuoi ora, capire i comportamenti vincenti e assumerli volontariamente. Per piacere è bene avere dei comportamenti diversi dal solito, potendo avere così una storia diversa dalle altre.Per piacere e piacersi è bene anche giocare con le tecniche di seduzione, imparando a non tradirsi mai e imparando a creare l'atmosfera giusta attorno a sè.
Questo e molto ancora lo trovi cliccando su
PIACERSI PER PIACERE- VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL POTERE FEMMINILE!http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=177&pp=65308
Nessun commento:
Posta un commento