venerdì 29 ottobre 2010

Dimagrire Cambiando Abitudini

Dimagrire cambiando abitudini, sembra più fantasia che realtà, eppure è così.
La nostra casa è la proiezione concreta e reale del nostro corpo, per cui se si vive in un ambiente sciatto, sempre uguale e pieno di oggetti, dimagrire sarà un impresa perchè il metabolismo sarà lento o tenderà a rallentare.
Per dimagrire quindi comincia a cambiare abitudini, dipingi le pareti di un colore diverso, butta via gli oggetti più ingombranti, tutto quello che vuoi purchè ci sia aria di novità.

Libertà è disciplina, chi è in lotta con la bilancia è sempre in conflitto con la sua volontà ed il suo potere, il sogno è quello di poter mangiare tutto quello che si vuole senza ingrassare, come essere liberi di fare solo ciò che ci diverte.
Per dimagrire sarà bene cambiare abitudini, alleggerendosi la tensione del dovere creandosi delle piccole oasi di piacere e dei piccoli cambiamenti che ci aiuteranno così a dimagrire , evitando le tentazioni alimentari.


Spesso chi è in sovrappeso tende a darsi obiettivi troppo rigidi, della serie "7 chili in 7 giorni", zero carboidrati, neanche mezza punta di zucchero nel caffè o un cucchiaino di olio nell'insalata...
La frustrazione mista a rassegnazione porta a desiderare ciò che non ci si può permettere facendo cadere poi in grosse abbuffate.
Si può dimagrire cambiando abitudini.

Forse hai bisogno di avere più spazio per te, anche se non hai la casa dei tuoi sogni, puoi sempre ritagliarti uno spazio che sia tutto tuo. Fissare il desiderio su un oggetto troppo definito può far sentire troppo insoddisfatti e bisognosi di conforto, cambiando però le abitudini si può facilmente dimagrire.

Le persone con la mania di ordine e perfezione all'interno/esterno della propria casa, quelle che non escono se hanno un minibrufolo sul viso o chissà che, tendono più delle altre ad avere difficoltà a dimagrire.
Per dimagrire, riprendendosi la forma fisica desiderata, sarà bene cambiare abitudini, quindi esci pure di casa se il letto non è fatto, vai pure a dormire se i piatti non sono lavati....
Per dimagrire sarà bene ascoltare la tua voglia di altro, liberandoti da condizionamenti esterni, spesso vittime di educazioni troppo rigide.

Dimagrire cambiando abitudini a tavola per la maggior della gente sembra quasi un paradosso!
Invece a tavola è bene godersi in allegria il pranzo, anche quando si va al bar è inutile evitare il tramezzino, per poi buttarsi su bomboloni e cioccolatini.
Cambia abitudini, cedi al tramezzino e vedrai che dimagrire sarà più semplice.

Capita a tutti una scorpacciata di zuccheri, che sarà mai!
L'importante poi è neutralizzare poi il tutto con una tisana a base di betulla, melissa e tarassaco essicati, un cucchiaio in mezzo litro di acqua.
Fai bollire per 5 m, filtra e bevi. Ti aiuta a neutralizzare l'effetto della scorpacciata a base di zuccheri!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA