lunedì 25 ottobre 2010

Magre In Quattro Mosse

Tutte le persone che sognano di essere magre lo fanno sottoponendosi spesso ad innumerevoli " torture" fisiche e psicologiche, quando invece basta davvero poco, molto poco, solo quattro mosse.

La prima di queste quattro mosse per essere davvero magre per sempre è evitare di dirlo, tenetevi questo piccolo-grande segreto tutto per voi.
Alzati al mattino e ti dici : " Da oggi perdo peso!", ci si potrebbe trovare in imbarazzo se prima si mangiava tantissimo, si era delle buone forchette ed ora improvvisamente si mangia poco e magari si è dediti al fitness, quando prima l'unico muscolo che si muoveva era la mano sul telecomando e la bocca per sgranocchiare ogni ben di dio.
Niente imbarazzo, basta rispondere che non c'è appetito.

Diventare segreti significa portare l' energia mentale verso l'interno, mettendo così il cervello nelle condizioni di poter contare solo sulle sue forze, essere segreti significa impedire agli altri di invadere la propria intimità e così avere il segreto per essere magre in poche mosse.

La seconda di queste mosse è il cambiare vita, niente di così rivoluzionario come può sembrare all'apparenza.
Più rimandi, più ingrassi. Cambiare vita significa cambiare quelle tre-quattro abitudini ingombranti, ad esempio bere prima dei pasti, le ultime ricerche dicono che bere mezzo litro di acqua per limitare di molto l'assorbimento dei cibi e raggiungere prima il livello di sazietà, stimolando la peristalsi intestinale.
Se a quest'acqua aggiungi la spremuta di un limone + pompelmo rosa va ancora meglio.

Terza delle quattro mosse per essere magre divertendosi : M-U-O-V-E-R-S-I, niente ore estenuanti di palestra o sfaticate in piscina, basta delle belle e lunghe camminate, parcheggiare la macchina qualche isolato prima del posto che dovete raggiungere, shopping in centro o al centro commerciale.

Tra le altre mosse per restare magre è togliere la tv dalla camera, ogni ora trascorsa davanti alla tv aumenta del 60% il rischio di obesità, mangiando davanti alla tv il rischio diventa ancora più alto. Sarà bene uscire tutte le sere d'inverno e d'estate, a bloccarvi è solo la pigrizia.
Per essere magre bisogna riposarsi di meno e fare più movimento, salvando la propria salute da obesità , arteriosclerosi, artriti, Cancro!

Ultima, ma non meno importante delle quattro mosse è la tua immagine, la nuova immagine che sta nascendo.
E' basilare rompere schemi ed abitudini, cambiare stile di vita per andare incontro alla nuova immagine che nessuno ha mai visto.
Dimagrire vuol dire infatti scoprire una nuova energia mentale che c'è dentro di noi.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA