Molte persone hanno il cuore che corre troppo e molte volte non si sa cosa fare.
La fibrillazione artriale è una patologia con cui devono fare i conti circa 250 mila persone, da oggi questo cuore che corre troppo si può fermare con il freddo.
Per il cuore che corre troppo delle persone che sono a rischio di arresto cardiaco è un nuovo defibrillatore ultratecnologico che si può usare da casa e segnala quando qualcosa non va collegandosi in modo telematico al centro medico di riferimento.
La fibrillazione artriale è un'anomalia del ritmo degli arti superiori, la parte del cuore dove alcune cellule mandano gli impulsi elettrici che regolano le contrazioni cardiache, a causa di qualche scompenso a volte questo cuore corre troppo.
Se il cuore corre troppo bisogna intervenire con un intervento chirurgico per neutralizzarle, una nuova tecnica soft riduce i tempi di intervento e permette una ripresa più rapida.
Il cuore che corre troppo solitamente è un problema degli anziani, come l'operazione tradizionale, la crioterapia passa dall'inguine effettuando una cicatrizzazione più superficiale, quindi meno dolorosa e senza effetti collaterali.
Per un cuore che corre troppo vi potete tranquillamente rivolgere al Centro Cardiologico Monzino di Milano, mediante l'arteria femorale si fa risalire fino al cuore un catetere nel quale viene iniettato del liquido refrigerante; cura ideale anche per bambini ed anziani.
La fibrillazione ventricolare è l'aritmia più pericolosa che il cuore può subire, correndo troppo può provocare la morte improvvisa.
Ad un certo punto questo cuore corre troppo, impazzisce ed il cuore non ce la fa più a far circolare il sangue, c'è quindi la necessità di un defibrillatore salvavita che permette di tenere sotto controllo il battito cardiaco ed invia una forte scossa elettrica che fa ripartire bene il cuore!
Ora il cuore che corre troppo lo si può tenere sotto controllo anche a casa, con un apparecchio hi tech collegabile con una tecnologia senza fili che permette di controllare che il cuore funzioni al meglio.
Va tenuto sempre in casa perchè in caso di malore è in grado di avvisare via internet il centro cardiologico di riferimento; Questa è una sicurezza in più perché attraverso una specie di semaforo segnala se va tutto bene.
Se occorre farsi visitare con urgenza appare il semaforo rosso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento