mercoledì 27 ottobre 2010

Contro La Fame Di Autunno

Con l'arrivo dell'autunno , arrivano i primi freddi e la melatonina cala, in questo modo si scatena una certa fame che arriva improvvisa per placare quel malessere che con l' autunno si scatena.
In questo modo però la linea e la salute vanno a farsi benedire, per cui sarà bene trovare un modo naturale per dare contro alla fame di autunno.



Tra le abitudini alimentari più nocive per linea e salute c'è quella di consumare più cibo quando ci si sente stanchi e affaticati, fame che aumenta soprattutto d'autunno.
Capita soprattutto con i primi freddi, senza energia a fine giornata , problemi sul lavoro o difficoltà familiari, eventi dolorosi o disturbi fisici e avere più fame con l'idea di ripagarsi dalla fatica.



In realtà cedere alla fame di autunno non comporta dei miglioramenti per l'organismo che invece viene stressato e affaticato a livello metabolico con il solo esito di accumulare grasso, poi difficile da smaltire.



Ecco perché è importante dar contro la fame di autunno in modo naturale, ad esempio con l'essenza di Banksia Robur, ha una buona capacità rivitalizzante come soluzione naturale contro la stanchezza cronica; molto diffusa nel Mondo Occidentale e tipica dei cambi di stagione, la quale determina spossatezza generale ed un forte calo di energia fisica e mentale che spesso si confonde con una fame eccessiva soprattutto di carboidrati semplici.

Contro la fame di autunno, poche gocce ed elimini subito la fame, invece di cercare conforto sul cibo, il rimedio contro la fame d'autunno è il Banksia Robur, fiore australiano considerato uno dei più straordinario dei rimedi naturali anti stanchezza e antifame. Essenza importante per rilassare corpo e mente potendo stimolare vitalità ed allegria ma soprattutto ottimismo.

Questo rimedio aiuta a sbloccare situazioni stagnanti, anche a livello metabolico e dona all'organismo dinamicità dimostrandosi un buon coadiuvante soprattutto all'inizio di una dieta dimagrante. Può essere molto importante anche a chi è giù di tono a causa di una dieta fai da te.

Questo è un ottimo rimedio anche per chi ha troppa fame nei momenti di stanchezza, nei casi di eccessiva assunzione di zuccheri per tamponare affaticamento,stanchezza e malinconia autunnali. Versa 7 gocce di Banksia Robur in una boccetta con due cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Questo rimedio ha anche un effetto rassodante, basta versare nella vasca 15-20 gocce e restare immersi per circa 10 minuti, a ciò si consiglia di abbinare a questo trattamento un massaggio mattutino effettuato con olio o una crema-base arricchiti con qualche goccia del rimedio.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA