lunedì 8 settembre 2008

TUTTA SALUTE CON L'AGOPUNTURA

Tra tutte le discipline cinesi, l'agopuntura è la migliore per regalarci una vita in tutta salute. Inserendo in punti ben definiti, lungo i meridiani sottilissimi aghi monouso e di diverse lunghezze, l'agopuntore stimola l'organismo a produrre da solo quello che gli serve per il suo benessere.
L'agopuntura ci permette di guarire dal mal di schiena, dalla cefalea, guarisce dalla cellulite,...

Anche la bellezza trova negli aghi degli insospettabili alleati. L'equilibrio energetico tra Yin e Yang si ripercuote immediatamente sulla pelle; la quale per la medicina cinese è la barriera tra mondo esterno e mondo interno. La valutazione dello stato energetico della paziente permette di capire l'origine del problema, quindi tutta salute con l'agopuntura.

NO ALLA CELLULITE...per combattere la cellulite e le sue cause, si stimola l'energia Yang agendo con gli aghi sul micro circolo per disinfiammare il tessuto interstiziale e riattivare la circolazione. Si favorisce quindi lo scambio di liquidi e si riduce il gonfiore. Per una cellulite media occorrono 3 sedute le prime settimane, poi 2, poi 1. Occorre riequilibrare alimentazione e sport.

SISTEMA IMMUNITARIO...per potenziare il sistema immunitario, difendere dallo stress e proteggere dall'invecchiamento l'agopuntura lavora su più fronti, stimolando la cute a difendersi dai microbi. Si agisce poi sul rene, che svolge un'attività immunitaria cellulare , collegato al Midollo osseo. Poi sul canale del fegato che interviene sulle immunoglobuline. 10 sedute consigliate.
STIRAMENTI O STRAPPI MUSCOLARI bastano 2.3 applicazioni in 7-10 giorni.
SOVRAPPESO....dopo aver attentamente valutato la morfologia si vede se il grasso è distribuito in tutto il corpo, allora sei Yin, parte inferiore Iper Yin; addome Iper Yang , caratteristico degli uomini.
A seconda delle necessità si lavora sulla tiroide, sulle funzioni urinarie ed intestinali, sulla sfera neurovegetativa. Solitamente occorrono 3 mesi, 2 applicazioni a settimana per i primi 15 giorni, poi 1, poi ogni 15 giorni. I primi cali di pesò arrivano dopo 15 giorni perché il calo è graduale ma duraturo.
PERMETTE DI RIPRENDERE IL BUONUMORE....
RIVITALIZZA I CAPELLI SPENTI ....
RENDE PIù FERTILI....
TONIFICA IL VISO...gli aghi aiutano a correggere e prevenire i segni del tempo, si agisce allora su due fronti. Localmente si usano microaghi per stimolare il microcircolo dello strato sottocutaneo dell'epidermide, ottenendo così un effetto di inturgidimento. Si consigliano 2 sedute a settimana per 2 mesi; dopo 4 trattamenti il viso appare più disteso. Attenta che però bisogna correggere soprattutto gli squilibri : no ad eccedere in alcol e fumo.
BLOCCA LA CEFALEA....che sollievo!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA