Come starete dicendo voi, ma sei hai sempre detto di bere acqua, perché adesso dici di eliminare l'acqua?
Sto infatti parlando di eliminare l'acqua in eccesso, quello che ci rovina la silhouette e che ci blocca dall'andare al mare o metterci quella mini che tanto ci piace.
Tutti gli sport in acqua ci permettono di eliminare l'acqua in eccesso in maniera radicale.
Se hai ancora delle belle giornate per poter andare al mare, cammina molto sul bagnasciuga immersa fino ai fianchi a passo sostenuto, tenendo i piedi a martello, l'acqua esercita un potente massaggio su tutto il corpo tonificandolo, un'ora sono 280 calorie in meno.
E poi ricordati più bevi, più elimini acqua...paradosso starai pensando, invece no!
Perché più introduci acqua e più è facile eliminare quell'acqua in eccesso, permettendoti di liberare tossine, contrastare gonfiori e cellulite. Più i reni lavorano maggiormente si liberano dal sodio che è il vero responsabile della stanchezza. Se già ami sorseggiare acqua durante il giorno, aggiungi a quest'acqua un frullato di ananas fresco o della tisana di peduncoli di ciliegia.
Meglio se bevuto a digiuno, al mattino per circa 30-40 giorni.
L'ananas che contiene bromelina è un toccasana per rinforzare i capillari.
Altro alimento magico per la ritenzione idrica è lo yogurt, meglio se magro, oppure intero bianco e noi ci aggiungiamo dell'ananas a pezzi, noci e un cucchiaio di miele....come colazione sprint al mattino per cominciare bene la giornata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento