Lo sai benissimo anche tu che l'acqua è un'importante strategia vincente per la propria rimessa in forma e per avere una pelle luminosa e giovane, ma ci sono delle strategie che ti permettono di avere anche un corpo da star.
Per un seno più tonico puoi sfruttare il getto della doccia dal basso verso l'alto con movimenti circolari, dando quindi una sferzata di energia alla circolazione. Stesso spruzzo lo puoi versare su piedi, gambe, glutei, zone affette dalla cellulite.
Se la notte è stata insonne ti starai sicuramente svegliando con gli occhi appesantiti, vorresti stare al lavoro,ma purtroppo devi correre immediatamente ai ripari con due garzine inumidite, un paio di minuti nel freezer, tienile negli occhi chiusi , fino a che non si riscaldano, ripeti l'operazione un paio di volte.
Lo sapevi che il 15% del peso dei capelli è costituito di acqua? Quest'estate lo hai messo dura prova con sole, salsedine e quant'altro, applica dell'olio protettivo durante la giornata al mare, e poi eliminandolo insieme alle altre impurità con uno shampoo delicato.
La pelle è costituita dal 70% circa di acqua , prezioso elemento che permette di regalare il ph cutaneo, elimina le tossine, regala lucentezza all'incarnato. Tutte belle cosa che con il passare degli anni tende a venire meno, a meno che non siamo noi a dargli i giusti nutrienti essenziali.
L'acqua all'interno evapora facilmente provocando superficiale disidratazione, quindi è necessario oltre a bere molta acqua, come già ripetuto più volte usare delle creme per il viso adeguate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento