lunedì 3 gennaio 2011

Nè Di Carne Nè di Pesce

Nè di Carne nè di Pesce è il Manuale del perfetto vegetariano.
Secondo un’indagine AC Nielsen, rielaborata da Eurispes, i vegetariani in Italia sono circa 7 milioni, e sono destinati a raggiungere i 30 milioni nel 2050, gente che non mangia nè carne ne pesce.

Coloro che non mangiano nè carne , nè pesce sono vegetariani,i quali non vanno considerati tutti alla stessa maniera : alcuni mangiano latte e uova, altri escludono invece escludono non solo carne e pesce, ma ogni tipologia di prodotto di origine animale (vegani), mentre altri ancora si nutrono esclusivamente di vegetali crudi e frutta (crudisti e fruttariani).

Il libro nè carne nè pesce vuole spiegare come vegetariani non ci si può improvvisare, in quanti un'alimentazione senza carne, nè pesce e derivati possa essere considerata completa sotto tutti i punti di vista – oltre che corretta da un punto di vista etico – è doveroso bilanciare adeguatamente i diversi alimenti affinché il nostro organismo possa trarne beneficio e non subire carenze di alcuni importanti elementi.

Il testo Nè di carne, nè di pesce offre un’ottima introduzione all’argomento rispondendo in modo chiaro ai più comuni interrogativi.
Scegliere una dieta senza nè carne nè pesce fa bene alla salute, l'importante è saper scegliere gli alimenti indispensabili al nostro organismo.
Anche crescere dei figli senza carne nè pesce è possibile scoprendo tutti i benefici derivanti dall’eliminazione della carne dalla dieta.

Nel testo Nè di carne Nè di pesce viene anche proposto un ricco ricettario per realizzare pietanze genuine e gustose, importanti documenti nutrizionali e un glossario in appendice completano il volume.

Essere un perfetto vegetariano significa prima di tutto vivere in maniera sana, eliminando dalla propria alimentazione tutti i prodotti di origine animale. Vivere senza nè carne nè pesce è infatti una scelta etica, risultato di una consapevolezza nuova di come l’uomo deve rapportarsi agli altri esseri viventi e all’ambiente.
Nè di carne nè di pesce è un libro fornisce a quanti vogliono conoscere seriamente il vegetarianesimo gli strumenti per farlo. Ai vegetariani, invece, dà utili suggerimenti per risolvere i loro problemi quotidiani.


Per sapere questo e molto di più ti basta un click:
Nè di Carne nè di Pesce
Manuale del perfetto vegetariano

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA