Per essere in forma perfetta c'è chi si sottopone a diete estenuanti, palestra non finire e per quanto la giusta alimentazione e lo sport sono la regola per una forma perfetta sarà bene non esagerare, ricorrendo a delle piccole soluzioni alternative.
Il rame è presente in piccole quantità nell'organismo ed è basilare per stare in forma ed in salute, il rame regola il funzionamento di molti enzimi necessari per le reazioni metaboliche ed è basilare per la produzione dei globuli rossi, oltre che per una forma perfetta.
Per chi vuole una forma perfetta è bene sapere che il rame è implicato nella formazione del tessuto connettivo.
Un recente studio ha dimostrato che incrementa la produzione di elastina, la quale è una proteina che regala tono ed elasticità ai tessuti, rinforzando le arterie e contrasta varici e gambe gonfie.
L'azione più conosciuta di questo minerale è l'azione antinfiammatoria, che lo rende alquanto efficace per velocizzare il drenaggio di tossine e liquidi in eccesso, per una forma perfetta.
Per una forma perfetta sarà bene farne scorta a tavola, tra i cibi più ricchi sono i legumi, pesci e crostacei, cereali integrali, funghi secchi e noci.
Se per una forma perfetta la dieta non è sufficiente si ad assumerli sotto forma di fiale o integratori.
C'è chi pensa che la frutta secca sia da evitare in una dieta. Niente di più sbagliato, in una dieta non c'è nulla da evitare, ma solo da moderare.
Per una forma perfetta è bene riconsiderare le mandorle come anticolesterolo naturale, 73 gr di mandorle al giorno hanno dato una riduzione sigificativa dei grassi dannosi che si depositano sulle arterie.
Per una forma perfetta sarà ben fare scorta di micronutrienti che saziano e migliorano l'attività intestinale.
Frulla una mela a pezzetti, un cucchiaio di mandorle , un cucchiaino di miele mezzo bicchiere di latte di riso.
Spuntino che protegge la propria salute, stimola il metabolsimo e garantisce una forma perfetta.
Se non c'è tempo per il frullato si a tre mandorle al giorno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento