Molte persone tra di voi che stanno leggendo questo blog si staranno preparando per una rimessa in forma in vista dell'estate e vi starete chiedendo come togliere subito quei centimetri dal vostro girovita.
Per chi ci tiene davvero alla linea e togliere subito centimetri dal girovita è bene cominciare a controllare i livelli di zuccheri nel sangue, eliminando così fame nervosa, stitichezza , ritenzione idrica e gonfiore addominale.
Avere cura del proprio aspetto fisico e della propria linea è davvero importante, quindi si dovrebbe concentrarsi un po' di più sulla glicemia o glucosio nel sangue, in quanto è una spia molto importante del metabolismo dei carboidrati e del metabolismo in generale.
Il periodo delle festività , delle cene e festeggiamenti frequenti comporta un aumento generale delle calorie introdotte con la dieta e alcuni strappi alla regola sono fondamentali, primo fra tutti una maggiore introduzione di dolci e zuccheri.
Le conseguenze sono immediate, centimetri di troppo sul girovita, gonfiori, fame nervosa, stipsi ed un brusco rallentamento del metabolismo.
Per avere una linea perfetta in vista dell'estate sarà bene togliere subito quei centimetri di troppo sul girovita, aiutando l'organismo a drenare il surplus di tossine.
Per fare questo sono importanti cibi riattivanti e alcuni rimedi naturali specifici per il metabolismo dei carboidrati.
Così facendo il peso cala subito, le fermentazioni intestinali si riducono, la pancia si sgonfia e i livelli di sangue tornano nella norma, i centimetri dal girovita se ne vanno via subito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento