In vista della bella stagione tutti si stanno mettendo a dieta, la prova costume terrorizza un po' tutti.
Diete di tutti i tupi ma inutili, partendo dal principio che per dimagrire bisogna accelerare il metabolismo.
Tutti i carboidrati raffinati rallentano l'intestino e inquinano sangue e tessuti, per accelerare il metabolismo è sufficiente per sette giorni eliminare zuccheri e farine bianche.
I carboidrati raffinati di qui fanno parte zucchero raffinato e farina bianca sono dei veri e propri killer per il nostro metabolismo, che invece dobbiamo accelerare se si vuole perdere peso.
Il fatto di essere stati privati della crusca li rende " morti" da un punto di vista biologico e nutrizionale, per cui sono pericolosi per la funzionalità intestinale.
Per accelerare il metabolismo sarà bene eliminare lo zucchero bianco ( da sostituire con miele) e dimezzare le porzioni di pasta, pane, riso bianco, sostituendoli con cereali integrali biologici.
Oltre ad eliminare le farine bianche è importante bere la tisana sciogli-zuccheri, al mattino prima di colazione una tazza di tisana di galega e finocchio, assumere un cucchiaio di questa miscela una volta al giorno per 8-15 giorni.
Ciò può aiutare a neutralizzare gli zuccheri in eccesso e assumerla come rimedio di pronto soccorso ogni volta che hai esagerato con i dolci.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento