lunedì 26 aprile 2010

Dormire Bene Per Sognare Meglio

Si è sempre detto che per dimagrire la prima regola è dormire bene, ovviamente con la speranza anche di sognare meglio.

Ci si chiede spesso allora come arrivare a dormire bene e sognare meglio.

Vuoi sapere ora come viene considerato il sonno nella cultura occidentale?
Vuoi sapere ora come dominare i fattori inconsueti per rilassare mente e corpo, potendo conoscere così i vantaggi di un sonno profondo e sfatare per sempre il mito delle otto ore?


Tra i disturbi del sonno che impediscono di dormire bene alla maggior parte della gente e di sognare meglio ancora di più c'è l'insonnia, ecco perchè è bene sapere come poter eliminare l'insonnia aiutandosi con l'autoipnosi e poter padroneggiare così lo stato Alpha.
Per dormire bene e sognare meglio da oggi puoi imparare le tecniche di respirazione che garantiscono un rilassamento fisico ottimale.


Solo così potrai allontanare i pensieri negativi che causano gli episodi di insonnia, potendo così definitivamente sconfiggere l'insonnia.
Vuoi arrivare ora ad individuare le vere cause dell'insonnia, potendo sfruttare la giusta alimentazione per garantirsi un riposo sereno e sognare meglio?
Vuoi sapere come rendere l'acqua e l'esercizio fisico alleati preziosi per poter creare un ambiente confortevole per favorire lo stato di rilassamento?

Dormire bene significa arrivare a sentirsi riposati anche se le ore di sonno sono inferiori a quelle che dormite di solito, potendo così sperimentare i benefici legati al sonno bifasico, imparando ad
individuare le fasi di sonno profondo e a lavorare sul proprio orologio biologico per modificare i ritmi sonno-veglia.
Inoltre per dormire bene è importante regolare i livelli di melatonina e allenare il fisico al riposo.

Tra le frasi che sento più spesso dalla gente dopo una notte è che non sogna da molto tempo che spesso non si ricorda di sognare, molto poco si sa sui segreti per influenzare i sogni.

Vuoi comprendere ora la funzionalità e la genesi delle elaborazioni inconsce.?
Vuoi sapere quali sono gli atteggiamenti corporei che riescono a renderci più costruttivi
, imparando così a gestire le proprie emozioni dando maggiore risalto a quelle positive potendo così migliorare la qualità dei sogni avvalendosi di stimoli visivi e uditivi esterni.

Dormire bene e sognare meglio è il sogno di tutti, ma pochi sanno cosa sono i sogni lucidi e quali benefici possono garantire.
Vuoi sapere ora come abbracciare una forma di scetticismo potenziante e come godere in pieno
del benessere che i sogni lucidi ci garantiscono?
Con questo ebook potrai imparare a vivere i sogni lucidi senza per questo estraniarsi dalla realtà circostante e sfruttare i sogni lucidi in modo costruttivo.

Per dormire bene e sognare meglio è importante sapersi procurare i sogni lucidi, potendo così scoprire segreti e potenzialità delle fasi ipnagogica e ipnopompica, potendo così poi padroneggiare la tecnica della scala, oltre che accedere ai sogni lucidi aiutandosi con l'autoipnosi.

Per dormire bene e sognare meglio è bene conoscere i risultati che si ottengono grazie ai sogni lucidi, potendone prolungare la durata di questi e scoprire se ci si trova in un sogno grazie alla procedura delle tre domande.
Inoltre per sognare meglio è bene sapere come usare l’emisfero razionale con la tecnica del Ponte Logico e vivere emozioni più intense all'interno dei sogni lucidi.

Per sapere questo e molto di più ti basta un click:Ordina Ora "Dormire Bene Sognare Meglio"!
Dormire Bene Sognare Meglio™Come Dominare i tuoi Sogni e Migliorare la Qualità del Riposo Autore: Gianluigi Ballarani & Enrico Sigurtà Editore: Bruno Editore Formato: Ebook PDF in 164 pagine Disponibilità: immediata Prezzo: €29 +iva invece di €39

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA