Le feste sono finite, ma ritrovarsi a pensare a come smaltire i chili di troppo è più frequente di quanto si pensi, c'è chi si vede ancora con l'intestino pigro, qualche problema digestivo o con la pelle fiorita di brufoli, eruzioni o sfoghi prurigginosi.
Questi effetti fisici, oltre ai chili di troppo, sono le conseguenze più comuni degli eccessi alimentari dopo le feste, spesso sottovalutati fino alla " resa dei conti" con la bilancia e lo specchio.
E' complesso per l'organismo smaltire i chili di troppo, ma soprattutto smaltire l'accumulo di tossine e scorie metaboliche date dall'abuso di carni, grassi, fritti ed intingoli vari che rallentano il metabolismo ostacolando il lavoro degli organi emuntori : fegato, reni, pelle.
Per smaltire i chili di troppo è bene cercare una soluzione antiritenzione come la carica rivitalizzante di Green Essence, la quale svolge una forte azione di stimolo su intestino e reni, migliorando il drenaggio delle scorie che si sono depositate nei tessuti a livello interstiziale i quali sono all'origine della ritenzione idrica.
Se i chili di troppo da smaltire sono dati anche da ristagni, per tre settimane unisci al Green Essence con il consumo di molti liquidi, prepara un tè verde molto diluito e bevine a volontà. Il drenaggio sarà più rapido ed efficace.
Un ottimo rimedio per smaltire i chili di troppo è attivare il processo di auto depurazione costituito da Green Essence, una particolare miscela di erbe aromatiche australiane dall'azione drenante e purificante in grado di favorire l'eliminazione delle tossine in eccesso, migliorare il ricambio, combattere i ristagni e risvegliare il metabolismo con un effetto tonificante e rivitalizzante.
Questo rimedio rinforza il terreno individuale e lo rende meno vulnerabile all'attacco di virus, funghi e parassiti e protegge l'intestino prevenendo le fermentazioni causa di gonfiori addominali e candidosi, inoltre è un buon rimedio contro la ritenzione idrica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento