giovedì 15 aprile 2010

Come Smaltire I Chili Di Troppo

Le feste sono finite, ma ritrovarsi a pensare a come smaltire i chili di troppo è più frequente di quanto si pensi, c'è chi si vede ancora con l'intestino pigro, qualche problema digestivo o con la pelle fiorita di brufoli, eruzioni o sfoghi prurigginosi.


Questi effetti fisici, oltre ai chili di troppo, sono le conseguenze più comuni degli eccessi alimentari dopo le feste, spesso sottovalutati fino alla " resa dei conti" con la bilancia e lo specchio.
E' complesso per l'organismo smaltire i chili di troppo, ma soprattutto smaltire l'accumulo di tossine e scorie metaboliche date dall'abuso di carni, grassi, fritti ed intingoli vari che rallentano il metabolismo ostacolando il lavoro degli organi emuntori : fegato, reni, pelle.


Per smaltire i chili di troppo è bene cercare una soluzione antiritenzione come la carica rivitalizzante di Green Essence, la quale svolge una forte azione di stimolo su intestino e reni, migliorando il drenaggio delle scorie che si sono depositate nei tessuti a livello interstiziale i quali sono all'origine della ritenzione idrica.

Se i chili di troppo da smaltire sono dati anche da ristagni, per tre settimane unisci al Green Essence con il consumo di molti liquidi, prepara un tè verde molto diluito e bevine a volontà. Il drenaggio sarà più rapido ed efficace.

Un ottimo rimedio per smaltire i chili di troppo è attivare il processo di auto depurazione costituito da Green Essence, una particolare miscela di erbe aromatiche australiane dall'azione drenante e purificante in grado di favorire l'eliminazione delle tossine in eccesso, migliorare il ricambio, combattere i ristagni e risvegliare il metabolismo con un effetto tonificante e rivitalizzante.

Questo rimedio rinforza il terreno individuale e lo rende meno vulnerabile all'attacco di virus, funghi e parassiti e protegge l'intestino prevenendo le fermentazioni causa di gonfiori addominali e candidosi, inoltre è un buon rimedio contro la ritenzione idrica.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA