mercoledì 21 aprile 2010

Pane Biologico

Quando si pensa a dimagrire la prima cosa che viene da eliminare è il pane. Nulla di più sbagliato in principio, ancora più sbagliato se questo è biologico, in quanto lievitata al naturale è meno calorica e non irrita l'intestino, inoltre riempie più in fretta lo stomaco.

Oltre al valore nutritivo ed energetico del pane , da anche u senso di unità e appartenenza alla terra, al seme simbolo di vita e di rinascita.
Il pane migliore per chi è attento alla propria linea è quello di tipo biologico integrale a lievitazione naturale in quanto meno ricco di amidi e soddisfa prima del pane bianco il senso di sazietà.

Il pane biologico contiene fibra e saccaromiceti, il pane integrale mantiene in regolarità la peristalsi intestinale garantendo un intestino sano e attivo.
Inoltre i lieviti naturali aiutano a digerire gli amidi rendendo l'elaborazione dei nutritivi meno impegnativa da parte degli organi predisposti alla digestione.

Il pane a lievitazione naturale si riconosce subito, in qunato è più digeribile, dura più giorni e viene venduto in pagnotte. L'impasto di una forma di pane contiene i saccaromiceti che garantsicono la durata del pane per più giorni.

Il pane integrale a lievitazione naturale ha un gusto più deciso rispetto al pane bianco , accompagnandolo ad un piatto di verdure o trasformato in bruschetta riempie subito lo stomaco con poche calorie, il pane integrale biologico è ricco di vitamine, proteine, sali minerali, enzimi attivi.

Il pane biologico è molto importante perché aiuta a rinforzare unghie e capelli grazie allo zinco, regolando la funzionalità del fegato, grazie al rame protegge il sistema immunitario, grazie al potassio tonifica il sistema muscolare e grazie al manganese favorisce la sintesi degli anticorpi e previene allergie ed intolleranze.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA