martedì 23 febbraio 2010

Linfodrenaggio Per Il Viso

La cura e la bellezza del viso è sempre ai primi posti fra gli interessi di ogni donna , ultimamente anche di molti uomini.
Ecco perché per attenuare gli inestetismi a cui il viso è soggetto, eliminando piano piano gli effetti negativi di stress e stanchezza che vanno ad alterare la salute e la bellezza del viso, nasce così il linfodrenaggio per il viso.



Il linfodrenaggio è il massaggio che aiuta così a idratare, nutrire e rigenerare l'epidermide in profondità con sostanze cosmetiche ricche di componenti attivi, a drenare i liquidi che si formano in qualche punto critico potendo così ridare la giusta bellezza al viso.


Il linfodrenaggio massaggio per il viso combina manualità decongestionanti con l'uso di un mix di oli essenziali ed estratti vegetali dalla potente azione sinergica.
Un trattamento di salute e bellezza totalmente naturale in grado di contrastare gonfiori ed inestetismi restituendo al volto tono e lucentezza, il linfodrenaggio al viso è veramente un toccasana per tutte le persone che amano la cura del viso, oltre che del corpo.


Il linfodrenaggio massaggio per il viso richiede l'uso di oli essenziali molto concentrati che si ottengono con particolari procedimenti di distillazione delle foglie, dei frutti, dei fiori e delle piante aromatiche.
Il linfodrenaggio manuale sia sul viso che per i trattamenti del corpo non vengono usati in purezza perchè troppo forti ed irritanti.


Gli studi cosmetologici più recenti hanno dimostrato che a contatto con la pelle vengono subito assorbiti superando le barriere difensive superficiali , penetrando fino agli strati più superficiali del derma.

Questa loro caratteristica li rende indicati per i trattamenti antirughe, dove è indispensabile una profonda stimolazione cellulare.

Per un buon massaggio al viso gli oli essenziali sono quelli di cipresso, pino, menta perché stimolanti della circolazione sanguigna e linfatica, facilitando il drenaggio dei liquidi interstiziali, permettendo quindi al linfodrenaggio per il viso di compiere il suo scopo, quindi ridurre i gonfiori.


Gli oli essenziali di lavanda e rosa canina hanno effetti calmanti e decongestionanti importanti per la bellezza del viso perchè contrastano i segni del tempo e dello stress. Gli oli ricavati da limone e rosmarino hanno un effetto antiossidante e riparatore. Importante perché permettono di riattivare il metabolismo e la rigenerazione cellulare della pelle, la cura del viso è l'obiettivo primario del linfodrenaggio.


Per il linfodrenaggio al viso oltre agli oli essenziali i cosmetici naturali che sono usati per i trattamenti antirughe contengono estratti vegetali come ippocastano, centella asiatica e mirtillo ricche di sostanze che rinforzano i capillari e migliorano il microcircolo. Per la cura del viso, oltre al linfodrenaggio manuale si possono usare degli estratti vegetali con lo scopo di regalare alla bellezza del viso dei rimedi efficaci e veloci per i diversi inestetismi.



Il trattamento di linfodrenaggio per il viso dura un'ora e si svolge nell'ambiente tranquillo di un centro benessere o all'interno dei centri estetici; il massaggio si svolge anche su collo, décolletè e braccia; seduta scandita in 5 fasi.

L'estetista applica sul viso un mix che ripristina l'acidità fisiologica della cute e riequilibra il film idrolipidico superficiale, quindi esegue sul viso, collo e décollettè vari passaggi con un cristallo di fluorite che grazie alla sensazione di freddo che trasmette migliora il tono dei tessuti.

Per la bellezza del viso l'estetista applica sul viso un cocktail drenante a base di oli essenziali di menta piperita, limone, pino, rosa canina con aggiunta degli estratti di malva, il composto penetra a fondo nei tessuti stimolando la circolazione e preparando così il sistema linfatico a raccogliere le tossine che dovranno successivamente essere eliminate.

Grazie al linfodrenaggio manuale la massaggiatrice entra nel vivo dei trattamenti di bellezza, sbloccando tutte le stazioni linfatiche che dovranno accogliere e smaltire i liquidi in eccesso, gangli sottoclavicolari, ascellari, sottomandibolari e poi quelli situati vicino a orecchie, occhi, naso e bocca.

Il successivo passaggio del lionfodrenaggio al viso viene eseguito con i palmi delle mani spingendo la carica linfatica piena di tossina verso le stazioni di drenaggio. Dopo il linfodrenaggio massaggio l'estetista applica una maschera detossinante, importante per la cura e bellezza del viso che i cosmetici siano naturali.

Il composto agisce sulla circolazione, sul tono cutaneo calmando così irritazioni e rossori, importante per la bellezza del viso, lasciato in posa per 15 minuti e successivamente asportato con spugne marine.

Fase finale del linfodrenaggio per il viso è l'applicazione di cosmetici naturali che siano dei trattamenti antirughe con effetto tensore, idratante e nutriente, insomma una cura per il viso completa.

Il linfodrenaggio per il viso, ma anche come massaggio rilassante per tutto il corpo può essere effettuato nei centri estetici e in qualsiasi centro benessere con personale specializzato.

Gli effetti tensori e antirughe si manifestano già dopo la prima seduta perchè la pelle del viso appare subito più compatta, levigata, di un bel colore, cura del viso utile anche in preparazione di una serata di festa per dimenticare stress e stanchezza.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA