sabato 20 febbraio 2010

Fondotinta

Cosa non manca mai nel beauty case di ogni donna che si rispetti?
Ovviamente il fondotinta, fluido o compatto è importante che possa regalare un incarnato omogeneo.

Per trovare il fondotinta che sta bene sulla propria pelle, che possa regalare un risultato naturale ed impeccabile è un'operazione piuttosto complessa.
L'obiettivo si raggiunge dopo qua,che tentativo davanti allo specchio , facendo qualche errore, oppure per chi non vuole sbagliare seguire i consigli degli esperti truccatori.

Per la riuscita di un trucco make up perfetto che dia un risultato naturale è importante la scelta della nuance, anche se i fondotinta moderni si adattano facilmente alle diverse carnagioni grazie alla presenza di texture di pigmenti multisfaccettali.

Il fondotinta comunque sia va scelto in una tonalità più simile al colorito del viso, tenendo presente che le tonalità scure creano un risultato innaturale e appesantiscono i lineamenti.
Per una bellezza del viso è importante scegliere il fondotinta in base alla propria tonalità del viso, le tonalità rosate sono maggiormente adatte a chi ha la pelle chiara, mentre quelle con pigmenti più gialli sono ideali per chi ha un viso olivastro.

Al momento di scegliere il fondotinta per la bellezza del viso sarà bene applicare un po' di fondotinta direttamente sul viso nella parte più vicina al collo e stenderlo delicatamente, la prova non va mai fatta sulla mano o sul polso.
Se il colore del fondotinta combacia con il colore del viso allora il trucco per il viso sarà quello perfetto per voi, se invece si nota la differenza cambiate trucco.

Per la salute e bellezza del vostro viso i truccatori consigliano di scegliere il fondotinta nella stessa tonalità della pelle, nè troppo chiaro, nè troppo scuro, per evitare un effetto innaturale che non vi darebbe nemmeno tanta bellezza al vostro viso.

Molte persone pur acquistando il fondotinta non lo sanno usare adeguatamente, rischiando di compromettere la bellezza del make up in generale.
Il fondotinta si applica con una spugnetta in poliuretano o in lattice o ancora con le dita.
Il fondotinta si stende a partire dal centro del viso , si procede picchiettando su guance, fronte, naso, mento, intorno alle sopracciglia, tamponando bene dove serve una copertura maggiore e sfumando verso l'esterno regalando un effetto naturale per la salute e bellezza del vostro viso.

Tra i fondotinta più innovativi e ai quali prestare attenzione se avete superato i 30/40 anni sono quelli con effetto antirughe, salute e bellezza del viso assicurata.
antirughe

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA