giovedì 18 febbraio 2010

Capelli Splendidi

Ogni persona uomo o donna che sia sogni degli splendidi capelli, il problema è che spesso si tende ad indebolirli con mille trattamenti coloranti, inoltre anche i capelli invecchiano e spesso non si sa mantenerli sani e splendidi come spesso invece si sogna.

I capelli tendono a rovinarsi anche a causa di smog, stress e abitudini alimentari sbagliate, così facendo capita che i capelli si assottiglino, perdono elasticità e movimento, i capelli lisci hanno minore volume, mentre quelli ricci perdono energia.
E' come se la struttura del fusto perdesse energia ed idratazione, ecco che per avere capelli splendidi è importante trovare le giuste soluzioni.

Che i capelli invecchiando si stressano e perdano di tono è normale e fisiologico, l'importante per chi vuole avere capelli splendidi è prestare attenzione alla qualità della propria vita e alle cure che si danno ai propri capelli.

Per capelli splendidi è importante una buona detersione , delle maschere e degli integratori e lozioni in fiala.
Grazie ai giusti prodotti si può restituire corpo , vitalità, idratazione ai capelli e averli splendidi.

I classici prodotti per la detersione shampoo e balsamo sono importanti per capelli splendidi anche per chi desidera lavarseli tutti i giorni, meglio scegliere detergenti delicati ed allo stesso tempo devono rinforzare e proteggere.
Dopo lo shampoo si applica un balsamo particolarmente ricco per nutrire, ristrutturare e dare volume.

Anche sui capelli asciutti si può usare un fluido ristrutturante che possa proteggere tutto il giorno dall'inquinamento e poter mantenere così degli splendidi , salvandoli dall'umidità e che possa contribuire a mantenere la superficie lucida.
Per dei capelli splendidi ogni settimana si può ricorrere ad una cura speciale, la maschera che applicata dopo lo shampoo sui capelli ben tamponati deve essere tenuta in posa circa 10 minuti.

Un maggiore effetto ristrutturante si può ottenere se si indossa una cuffia da doccia pulita, con un asciugamano avvolto in testa in modo da creare un ambiente caldo umido che favorisca la penetrazione dei principi in profondità.
Per capelli splendidi ogni 3-4 mesi si ad un trattamento rinvigorente e ristrutturante con l'applicazioni di lozioni specifiche con o senza risciacquo da massaggiare direttamente sul cuoio cappelluto, una o due volte alla settimana, per un ciclo di almeno due mesi.

Le lozioni molto concentrate vanno massaggiate a lungo in modo tale che possano stimolare e nutrire la radice del capelli, in alternativa o in abbinamento per splendidi capelli potete usare anche degli integratori in compresse che rinforzano i capelli dall'interno.
Gli integratori sono oggi in grado di regolare il ciclo vitale del capello migliorando l'aspetto dei tuoi capelli e renderli sempre più splendidi.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA