Quale miglior segno distintivo per ogni persona è meglio di una bocca perfetta?
Ma per un bel sorriso bisogna lavorarci sopra e non scordarsi mai le regole basi di una buona igiene dentale.
Una bocca perfetta parte prima di tutto dalla dentaura che deve essere ben allineata, sana e candida, a seguire per una bocca perfetta ci sono le labbra da coccolare con particolari attenzioni soprattutto in questo periodo preservandola da screpolature e disidrataziome che possono creare delle ferite sulle mucose delicate.
Per una bocca perfetta poi va prestata cura e attenzione anche agli zigomi, i cui muscoli partecipano alla " creazione " del sorriso, mantenerli ben delineati e tonici è il colpo da maestro per conquistare un sorriso con effetti speciali.
Una bocca perfetta garantisce delle labbra al bacio, per preservare le labbra dal freddo e vento è importante usare degli stock nutrienti ed idratanti con cera alba, acido ialuronico, oli vegetali, albicocca e noci.
Stesi più di una volta al giorno, anche al mattino come base per il trucco, i rossetti per la tua bocca meglio sceglierli in nuance chiare rosa, pesca o albicocca, poi potresti azzardare anche tinte forti come rosso o corallo, ma solo se hai una bocca perfetta con denti bianchissimi.
Per una bocca perfetta dal medico estetico puoi intervenire con filler all'acido ialuronico specifico per il riempimento ed il rimodellamento delle labbra e avere una bocca perfetta, per correggere la tendenza degli angoli della bocca a piegarsi in giù.
Mentre per le rughette del contorno:peeling con biorivitalizzazioe che levigano ed idratano a fondo.
Bocca perfetta e denti bianchissimi sono un binomio eccezionale, per lievi ingiallimenti o discromie si possono tentare i nuovi dentifrici arricchiti di agenti sbiancanti, per un'azione fai da te mirata ad avere una bocca perfetta, prova le speciali creme da usare per due-tre settimane al posto del dentifricio abituale a base di ossigeno attivo o altri ingredienti che rivelano il naturale colore dei denti, senza rovinare ovviamente lo smalto.
Per una bocca perfetta ci si può sempre far aiutare dal proprio dentista fatti preparare una mascherina da riempire con gel sbiancante da applicare alla sera per tutta la notte così per 15 giorni, esito di una bocca perfetta garantita.
Se gli zigomi sono poco pronunciati e vuoi comunque una bocca perfetta applica una crema re-pulp a base di oli essenziali, biopeptidi o con attivi che stimolano la sintesi dei glicosamani, molecole che legano a sè l'acqua rendendo la pelle più turgida.
Una bocca perfetta vale un trucco perfetto, quindi usa il fard come " modellante", se l'ovale è allungato, stendilo dall'orecchio al naso e sul mento.
Per una bocca perfetta a volte capita di dover intervenire anche con l'intervento estetico, il filler all'acido ialuronico specifico per il volto rimodellano gli zigomi, 2-3 iniezioni per lato in una sola seduta. Dopo un anno circa si ripete a seconda della viscosità del gel usato.
Lipostruttura in anestesia locale si preleva una minima quantità da zone dove c'è in eccesso che viene poi iniettato negli zigomi.
Ultimo passo per una bocca perfetta è prestare attenzione al mento che sia più tonico, contro i rilassamenti cutanei è importante una cura d'urto per tre settimane con sieri a base di derivati biologici come elastina ed estratti vegetali.
In fase successiva puoi passare ad un prodotto arricchito di vitamine A, E, C, B5 o con estratti botanici ricchi di fitoestrogeni che ristrutturano il mantello epidermico, come ginseng, luppolo, salvia, olio di soia e di riso adatti se hai superato gli anta.
La crema va a applicata per frizionando la pelle per qualche minuto con movimenti che dal centro del mento raggiungono la mandibola e dalla base del mento verso le labbra.
Per restituire tono alla pelle si può cercare di fare delle sedute con la radiofrequenza o con la carbossiterapia che favorendo la cessione di ossigeno ai tessuti migliora il turn over cellulare e la produzione di collagene ed elastina con effetto tensore e come risultato una bocca perfetta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento