mercoledì 3 febbraio 2010

Tagliare Calorie e Centimetri

Per quanto siamo ancora nel pieno dell'inverno , c'è già che pensa alla prossima prova costume,ma ecco che già adesso allora è importante trovare strategie per tagliare calorie e centimetri senza soffrire troppo.



Spesso chi è a dieta o comunque vuole stare in forma si mette a calcolare tutte le calorie per sapere come tagliarle senza soffrire troppo, eppure qualcuno potrebbe correggere i tuoi calcoli.

In una ricerca di una rivista inglese New Scientist esperti di fama internazionali hanno messo in discussione il metodo del conteggio delle calorie per tagliare i centimetri, in quanto non considera quello che il corpo spende per digerire.



Per dividere le proteine in aminoacidi l'organismo brucia il 20% in più dell'energia che l'alimento apporta, così ad esempio le calorie contenute in una bistecca di manzo non siano 155, ma 125. Poche all'apparenza, ma 20 calorie in meno al giorno fanno 7000 alla fine dell'anno, quindi un chili in meno sulla bilancia.

Un altro metodo per tagliare calorie e centimetri è condire i piatti con verdure possibilmente di origine biologica e cereali integrali, entrambe con la presenza di molte fibre che possono ridurre del 25% il valore energetico dei cibi.

Le fibre oltre ad essere più impegnative da digerire forniscono calorie ai batteri intestinali che quindi ne rubano un po', inoltre gran parte delle verdure contiene cellulosa una fibra che l'uomo non digerisce che come una spugna ingloba zuccheri e grassi sottraendoli all'organismo.

Per tagliare calorie e centimetri inoltre è buona regola imparare a mangiare cibi crudi, perchè si è visto che più si mastica ( almeno 30-50 volte) si dimagrisce più facilmente in quanto si raggiunge prima il senso di sazietà. La cottura aggiunge energia ai cibi, la trasformazione molecolare rende l'alimento più facile da digerire ed il nostro corpo lavora meno per rompere i legami tra aminoacidi e proteine.

Per tagliare centimetri è importante asciugare i cuscinetti sfruttando l'azione dell'ossigeno pressurizzato, " sparato" sulla pelle dopo l'applicazione della crema anticellulite. Imitando l'azione degli aghi usati per la mesoterapia ma in modo indolore, il gas favorisce la penetrazione nel derma dei principi attivi contenuti nei cosmetici potenziandone l'azione.

Il metodo detto propulsione ad ossigeno si effettua in sinergia con il massaggio connettivale profondo, lo puoi provare nei centri estetici che usano i macchinari Maya Body, per tagliare così i centimetri di troppo.

Per tagliare i centimetri di troppo e sgonfiare la pancia è importante migliorare la funzionalità dell'apparato gastrointestinale combattendo stipsi e meteorismo. Con il metodo Adamski si stimolano con pressioni e torsioni a piene mani cinque punti precisi della pancia, corrispondenti allo stomaco, cardias, duodeno, intestino tenue e colon. Così facendo si riattiva la circolazione addominale, eliminando le scorie dando una sveglia all'intestino pigro.


Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA