mercoledì 17 febbraio 2010

SOLUZIONE ANTI RUGHE

Ogni donna in particolare dopo i trent'anni cerca una soluzione anti rughe per evitare alla pelle di invecchiare.
L'invecchiamento della pelle e la conseguente formazione delle rughe è inevitabile, con l'avanzare dell'età il processo di rinnovamento cutaneo rallenta, elastina e collagene vengono prodotti in quantità minore.
La pelle perde tono e compattezza si forma le prime rughe di espressione, meglio optare per una soluzione anti rughe adeguata all'età e al problema.

Tra le soluzioni anti età è importante prevenire le aggressioni esterne ambientali, dall'esposizione ai raggi solari, inquinamento che compromettono in maniera pesante l'equilibrio della pelle accelerando l'invecchiamento della pelle e spingendo così ogni donna a cercare una soluzione anti rughe ed anti età.

Per restituire alla pelle tono e compattezza è importante che la soluzione sia molto nutriente, i cosmetici anti rughe ed anti età agiscono direttamente sugli strati più profondi del derma.
Agendo in profondità si possono stimolare le cellule del derma a restituire tono e vigore alla pelle.

I nuovi prodotti anti età di ultima generazione riattivano il rinnovamento cellulare e la produzione di acido ialuronico e collagene, mix per una buona soluzione antirughe.
Il primo è in grado di trattenere l'acqua nei tessuti migliorando l'idratazione e l'elasticità cutanea, il secondo è una proteina che costituisce la base della pelle indispensabile per la sua tonicità.

Particolare attenzione va data alle zone fragili del viso, dove la soluzione anti rughe ed anti età deve essere mirata, la soluzione anti età deve essere mirata con prodotti che coniugano formule extra delicate ad altre che hanno una funzione anti rughe.

Per una buona e veloce soluzione anti rughe c'è la ginnastica facciale, dimenticata da tanti ma è importante perché mantiene la pelle del viso tonica, elastica e soda, va fatta tutti i giorni, mentre la bocca forma una O, due dita agli angoli spingono verso l'esterno.
Con le labbra bisogna porre resistenza è cercare di mantenere la forma tonda, così per 20-30 volte.

Un'altra soluzione anti rughe ed anti età , potete sollevare le sopracciglia più in alto possibile e contemporaneamente tenete gli occhi aperti, contando fino a 6, ripetete due volte.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA