lunedì 8 febbraio 2010

Faccia Pulita In Pochi Minuti

Ogni sera prima di dormire ci puliamo la faccia, capita però che abbiamo pochi minuti a disposizione e la tentazione di andare a dormire con il trucco sul viso è forte, ma non va bene perché avere la faccia pulita è indice anche di salute e bellezza per la propria faccia e la propria pelle.



Per i dermatologi andare a dormire con la faccia pulita è uno dei segreti per una pelle sana, anche se c'è sempre molto da imparare.
Andare a dormire con il trucco sulla faccia impedisce alla pelle di respirare bene, le polveri di cipria e fondotinta, facilitando così la comparsa sulla faccia di brufoli e punti neri.

Per avere una pelle in salute e bellezza è importante avere una faccia pulita in pochi minuti.
Inoltre a rovinare salute e bellezza della faccia c'è lo smog che sembra stimolare la produzione di alcuni neurotrasmettitori fra cui la noradrenalina che determinano la costrizione dei capillari.

La microcircolazione rallenta e la pelle della faccia diventa opaca, meglio dedicare pochi minuti per la salute e la bellezza della vostra pelle e la vostra faccia sarà sempre più pulita.



Avere una faccia pulita prima di andare a dormire è un principio cardine per la salute e la bellezza della propria pelle , l'ideale è farlo qualche ora prima di andare a dormire perchè così la pelle ha il tempo per riossigenarsi ed assorbire i principi della crema da notte, al mattino la vostra pelle sarà più in salute e bellezza e una faccia più pulita è anche più gradevole da vedere anche senza trucco per chi ci sta accanto.

Un trucco pesante con prodotti resistenti all'acqua o professionale richiede qualche attenzione maggiore, per una faccia pulita in pochi minuti si comincia dagli occhi, uno struccante specifico e lasciato in possa per circa 30 secondi.

Anche il rossetto più morbido e idratante perde dopo qualche ora le sue proprietà, che prive di ghiandole sebacee tendono a screpolarsi, per questo i detergenti per il viso non vanno sempre bene.
Per eliminare completamente il make up dal viso e avere una faccia pulita meglio una crema detergente a risciacquo.

Se hai una pelle secca cerca di scegliere una formula ricca di sostanze nutrienti come miele e olio di germe di grano per avere un comfort maggiore.
Per una faccia pulita in pochi minuti ecco le creme detergenti o i gel arricchiti in microcristalli che effettuano peeling molto soft, liberando giorno dopo giorno i pori ostruiti stimolandone il turn over cellulare.

Qualsiasi sia il prodotto scelto per una faccia pulita in pochi minuti è importante distribuirlo bene su tutta la faccia, sopracciglia e attaccatura dei capelli comprese , zone dove la polvere e i residui di trucco si depositano con facilità.
Se dopo aver usato i diversi prodotti per una faccia pulita la pelle è arrossata e tira è importante vaporizzare acqua termale spray che calmano le irritazioni e stimolano le difese della pelle.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA