domenica 28 giugno 2009

Patches e Acido Ialuronico per Una Linea Perfetta

Molte volte per volere una linea perfetta siamo più o meno disposti a sacrifici estenuanti, ma questo il più delle volte porta a stancarsi subito e quindi , pur con tutta la buona volontà si abbandona tutto perché mancano i risultati desiderati.

Pochi sanno che per una linea perfetta si possono sfruttare le ore di sonno, questo perchè sono da considerare ore preziose perchè la notte si attiva il rinnovamento cellulare riparando i danni ai tessuti avvenuti durante il giorno.

Le ore della notte poi sono anche quelle il cui si forma la cellulite in quanto l'organismo a riposo trasforma gli zuccheri in grassi gonfiando le cellule di grasso e così facendo la pelle prenderà il suo classico aspetto di buccia d'arancia , ed è questo anche il motivo per il quale si afferma di evitare di mangiare zuccheri dopo le 17.

Di conseguenza se volete giocare d'astuzia è importante usare gli anticellulite prima di andare a dormire formulato seguendo i principi della cronobiologia, ovvero un trattamento che fa perdere l'acqua dal tessuto adiposo.

Molte donne ma oggi anche diversi uomini vorrebbero affidarsi al bisturi per una linea perfetta, ma costi elevati e paura di risultati insoddisfacenti , da oggi però c'è il ritocchino soft che aiuta a contrastare il rilassamento braccia e game in una sola seduta.
La radiofrequenza tripolare permette la riattivazione delle fibre di collagene e migliora il drenaggio linfatico.

Ci sono però donne e uomini piuttosto pigri ma che continuano a sognare comunque una linea perfetta, ecco che per loro intervengono i patches da applicare nei punti critici come pancia, glutei e cosce.
I principi attivi, soprattutto se a base di acido ialuronico, la pelle bloccata dai patches si surriscalda così facendo si aprono i pori e i principi attivi penetrano in profondità, inoltre poi tra la diversa gamma dei patches ci sono quelli a rilascio graduato che si possono indossare tutto il giorno.

Ci sono donne che oltre ad avere una linea perfetta si trovano anche ad avere curve mozzafiato hanno delle curve prorompenti, dono di madre natura; in altri casi si possono disegnare con un filler di acido ialuronico in gel. Attraverso una cannula sottile si infiltra nei glutei, seno , polpacci ed interno braccia che così facendo vengono rimodellati diventando più tonici e presentando quindi una linea perfetta pronta per l'estate.

Nell'eventualità che abbiate passato i 30-40 anni da un po', si sa che il metabolismo rallenta e che riprendere la linea perfetta dei 20 anni è complesso, ma a mio modo di vedere tutto possibile.
Si può imparare ad usare una guainetta contenitiva per disegnare meglio le curve e la silhouette, tanto da poter sfoggiare una linea perfetta.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA