sabato 6 giugno 2009

Sempre Alla Moda Con la Frangia

Se c'è una cosa che non ha mai perso la moda fra le donne di tutte le età è la frangia, corta e fitta oppure lunga e sfilata cavalca le mode e si ripresenta puntuale ad ogni stagione per ogni donna di ogni età.

La frangia è stata il tratto distintivo di star come Audrey Hepburn e Brigitte Bardot, ripresa poi facendone una vera e propria moda da Jessica Alba, Carla Bruni, Penelope Cruz e altre ancora.
La frangia è un elemento sempre alla moda in quanto si adatta ad ogni tipo di volto, la frangia permette inoltre di cambiare look senza tagli drastici e ciò permette davvero di essere sempre alla moda.

La frangia inoltre valorizza molto gli occhi anche se piccoli così come permette di rendere meno evidente un profilo importante.
La frangia è perfetta per chi ha un look naturale, sempre alla moda perché è concessa anche alle donne di una certa età.

La frangia è tra gli elementi del look che permette di essere sempre alla moda perché è un'ottima soluzione quando si cominciano a tingere i capelli perché soprattutto se ampia e scalata sulle tempie maschera molto bene la ricrescita camuffando il colore.

Relativamente alla frangia la differenza la fa la lunghezza, le giovani adolescenti possono osare anche una frangia lunga e piatta , mentre oltre una certa età le donne dovrebbero avere una frangia corta e bombata dando al viso un carattere sbarazzino ed elegante allo stesso tempo.

Per quanto la frangia sia sempre alla moda è importante tener conto dell'età e soprattutto della forma del viso, una frangia corta sta bene su un volto ovale dai tratti regolari, su un volto allungato invece sta meglio una lunga e sfilata che si apre come un ciuffo morbido.
Un volto rotondo diventa più allungato con una frangia corta leggermente arrotondata ai lati, un viso quadrato si addolcisce di più con una frangia lunga e sfilata.

La frangia sarà sempre alla moda, ma quello che conta molto è il colore, la frangia rende al meglio con i colori intermedi, se si vuole regalare al viso un tocco di luce è importante schiarire leggermente la frangia.

Insomma qualunque tipo di viso abbiate se amate la frangia e volete essere sempre alla moda andate sul sicuro....

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA