domenica 28 giugno 2009

DIMAGRIRE CON TE' E RULLI

Quando si parla di esposizione al sole, si tende spesso a vedere in questo solo un effetto negativo, dimenticando anche i benefici che il sole comporta, oltre al buonumore l'esposizione al sole può aiutare anche a dimagrire.



I raggi solari riscaldano la pelle favorendo l'assorbimento dei principi attivi che aiutano a dimagrire. Quello che più conta è però l'evitare di sovrapporre le due creme meglio trovare un prodotto specifico, ricordandovi che l'effetto abbronzatura aiuta anche a sembrare più magre.

Se le vacanze sono ancora lontane ma volete cominciare a dimagre per un'esposizione al top , l'ideale sarebbe quella di usare un autoabbronzante snellente.



Ma per dimagrire in modo importante sarà bene imparare ad usare anche i rulli hi- tech il quale è un sistema di testine brevettate per migliorare la silhouette quando alimentazione corretta ed esercizio fisico sono insufficienti.



Per dimagrire ed essere in perfetta forma sulle spiagge è importante usare delle creme a base di caffeina, in quanto il caffè è un vasocostrittore dei capillari, nel momento in cui questi sono ostruiti non filtrando bene la circolazione rallenta e si accumula cellulite.

La caffeina viene estratta dal chicco del caffè ed inserita nelle creme , considerata uno tra i più potenti brucia grassi.



Per dimagrire e stare bene con se stesse , prima che con gli altri è importante una cura disintossicante a base di te verde, il quale aiuta a liberare tutto il corpo dalle scorie accumulate durante tutto l'inverno.



Oltre al te è importante che sulla tavola siano presenti altri alimenti brucia grassi quali rosmarino e caffè.



Buona estate a tutti!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA