Quando si parla di esposizione al sole, si tende spesso a vedere in questo solo un effetto negativo, dimenticando anche i benefici che il sole comporta, oltre al buonumore l'esposizione al sole può aiutare anche a dimagrire.
I raggi solari riscaldano la pelle favorendo l'assorbimento dei principi attivi che aiutano a dimagrire. Quello che più conta è però l'evitare di sovrapporre le due creme meglio trovare un prodotto specifico, ricordandovi che l'effetto abbronzatura aiuta anche a sembrare più magre.
Se le vacanze sono ancora lontane ma volete cominciare a dimagre per un'esposizione al top , l'ideale sarebbe quella di usare un autoabbronzante snellente.
Ma per dimagrire in modo importante sarà bene imparare ad usare anche i rulli hi- tech il quale è un sistema di testine brevettate per migliorare la silhouette quando alimentazione corretta ed esercizio fisico sono insufficienti.
Per dimagrire ed essere in perfetta forma sulle spiagge è importante usare delle creme a base di caffeina, in quanto il caffè è un vasocostrittore dei capillari, nel momento in cui questi sono ostruiti non filtrando bene la circolazione rallenta e si accumula cellulite.
La caffeina viene estratta dal chicco del caffè ed inserita nelle creme , considerata uno tra i più potenti brucia grassi.
Per dimagrire e stare bene con se stesse , prima che con gli altri è importante una cura disintossicante a base di te verde, il quale aiuta a liberare tutto il corpo dalle scorie accumulate durante tutto l'inverno.
Oltre al te è importante che sulla tavola siano presenti altri alimenti brucia grassi quali rosmarino e caffè.
Buona estate a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento