lunedì 1 giugno 2009

Scopri Il Tuo Ph e Il Tuo Tipo Metabolico e Sarà Più Facile Dimagrire

Molte persone fra di voi hanno già affrontato o stanno affrontando proprio ora una dieta, ma senza troppo successo, in quanto accade che ci si affidi a indicazioni dietetiche che su di sè sono povere di efficacia e ci si da la colpa di persone inconcludenti, senza forza di volontà o altro.



Nulla di tutto ciò è vero, scoprendo infatti il proprio ph ed il proprio tipo metabolico sarà più facile dimagrire perchè si sono trovate le chiavi d'accesso al proprio metabolismo e alla ricerca del proprio peso forma.

Chi decide di dimagrire spesso lo fa affidandosi a regole standard, alchè è negativo in quanto ogni persona è un tipo metabolico diverso, scoperto ciò sarà più facile dimagrire. Misurando il livello del ph nel sangue si può scoprire se il proprio organismo è in buone condizioni e se l'attività degli enzimi è regolare, se l'assimilazione dei nutrienti è buona oppure se ci sono carenze.



Compreso che tipo metabolico sei e che ph hai, ecco che si passa ad una prima fase che è l'esclusione permanente o temporanea di alcuni cibi ed ecco che dimagrire sarà più facile.
I tipi metabolici sono di 5 tipi: è: Ossidativo Veloce (acido), Ossidativo Lento (alcalino) Simpatico Dominante (acido) Parasimpatico Dominante (alcalino) Bilanciato (neutro).



Il tipo metabolico ossidativo lento è un tipo che trasforma con difficoltà proteine e grassi in energia perché utilizza il glucosio ematico a rilento. Un tipo metabolico di questo tipo può soffrire con maggiore frequenza di stanchezza, mal di testa , sovrappeso.
Il tipo metabolico veloce invece è tutto l' opposto in quanto converte troppo velocemente il glucosio in energia, trovandosi quondi con grossi scquilibri energetici.



Conoscere il proprio tipo metabolico è importante per arrivare a dimagrire, il tipo metabolico lento dovrà preferire le proteine delle carni bianche, pesce e legumi evitando, o almeno riducendo al limite i latticini, tra i carboidrati da preferire ad un tipo metabolico lento sarebbero meglio i cereali non integrali, limitando i salumi e abbondando di frutta e verdura fresche di stagione.



In fine, limitare i salumi e preferire frutta fresca di ogni tipo a colazione ed escludere dalla dieta le verdure che hanno un alto contenuto di purine ecc.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA