Siamo nel pieno dell'estate , la voglia di sole e di mare è alle stelle , ma per far si che il sole sia un amico per la nostra pelle e la renda così sempre più bella è necessario affrontarlo con cautela.
Per affrontare il sole con cautela ognuno di noi, ma in particolare coloro che si vogliono esporre al sole ma hanno la pelle delicata, è necessario affrontare la consulenza da un dermatologo.
Esporsi al sole con cautela è importante per poter stabilire esattamente il foto tipo della propria pelle, facendo diventare il sole un amico.
Esporre la pelle al sole con cautela è il modo migliore per uscire indenni da un'estate di follie e diverti menti.
La cautela con il quale ci si espone al sole va affrontata anche dal punto di vista alimentare con degli integratori a base di carotene e complessi vitaminici da prendere almeno un mese prima della partenza e durante tutto il periodo di esposizione al sole.
Una buona esposizione al sole richiede anche una buona preparazione prima in modo tale che si possa fare uno scrub, eliminando le cellule morte si favorirà un colore omogeneo in modo tale che l'esposizione al sole sia migliore.
Una volta ripulita la pelle è importante avere cautela e usare una crema a base di sostanze come la riboflavina e i precursori della tirosina che aiuta l'abbronzatura.
Successivamente è importante prestare MOLTA ATTENZIONE nella scelta del solare , il dermatologo afferma che sono dei veri e propri trattamenti per il benessere e la bellezza della pelle che aiutano a prevenire le scottature, contrastando la formazione di macchie sulla pelle e della formazione delle rughe.
Con la cautela che si vuole dare per un'adeguata esposizione al sole i solari hanno anche la funzione ( quelli specifici) di aiutare le persone a recuperare la linea in quanto possiedono principi attivi come luppolo, germe di grano, soia.
Importante è prestare la cautela adeguata per il proprio foto tipo e inoltre l'esposizione deve essere graduale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento