domenica 21 giugno 2009

Scoprire Il Perchè Non Si Dimagrisce

Troppe volte ci si mette in testa di dimagrire, persi i primi chili c'è sempre un momento di stasi alla quale non ci vogliamo arrendere.
Oppure pensiamo di fare dei sacrifici enormi a tavola ( inutili e dannosi tra l'altro) per i quali poi non si perde nemmeno un etto.

E' importante allora scoprire il perché non si dimagrisce:
Punto focale di ogni persona che vuole perdere peso è spesso il saltare i pasti: nulla si più sbagliato perché chi salta il pranzo tende poi a fare un pasto abbondante alla sera così da avere un livello di zuccheri alto nel sangue , una maggiore produzione di insulina spinge agli accumuli di grasso e poi ci si arrabbia con sè stesse perché non si dimagrisce.

Molte persone che cercano di scoprire qual'è il modo migliore per dimagrire poi finiscono con l'esagerare con la quota di sale a tavola sia per insaporire i cibi che tendere ad esagerare con i cibi salati, dai formaggi agli insaccati al cibo in scatola.

Molte persone che vogliono dimagrire snobbano la palestra e si rifugiano in ore e ore estenuanti di corse a piedi o in bici eppure andare in palestra e darsi da fare con i pesini sarebbe anche divertente perché i muscoli aiutano a bruciare i grassi.

Inoltre è piuttosto facile a scoprire se qualcuno non dimagrisce perché mangia troppo spesso davanti alla tv e magari disteso sul divano.
Si è visto che mangiare davanti alla tv spinge le persone a mangiare più in fretta e quindi non dando il tempo necessario al cervello per raggiungere il senso di sazietà.
Quindi per mangiare bene, meglio seduti a tavola in compagnia della voce dei commensali, soprattutto se per tutto il giorno siamo stati lontani dai nostri familiari.

Troppe volte chi cerca di dimagrire lo vorrebbe fare troppo in fretta decidendo così di seguire un'alimentazione troppo drastica con il rischio che anche se si dimagrisce di qualche chilo nell'arco di pochi giorni poi lo si riprende.

Complesso a volte è scoprire il perché non si dimagrisce quando si vede la propria alimentazione equilibrata pensando al cibo dimenticando però i drink, bevande spesso ricchi di zuccheri.
L'alcol spinge a mangiare di più perché allenta i freni inibitori, in altri casi sono stati fatti degli studi che l'alcol produce un particolare ormone che spegne la fame.
E allora che fare? Massimo un bicchiere e la linea è salva.

Molte volte quando si cerca di perdere quei chili di troppo si eliminano pane e pasta, cosa che si può fare solo per qualche giorno perché altrimenti si bruciano le proteine di qui sono fatti i muscoli con l'esito di un aspetto flaccido e giallognolo.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA