venerdì 5 giugno 2009

UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE LA MEDICINA

Il nuovo modo di concepire la medicina è prevenire è meglio che curare, ma non solo come vecchio saggio, ma da oggi è anche un nuovo concetto introdotto con il primo Simposio Internazionale avvenuto in Francia.



Il nuovo modo di concepire la medicina oggi parte dall'idea che punta ad un'azione di diagnosi e cura in quella fase delicata e compresa tra l'apparizione delle condizioni che potrebbero portare ad una malattia e la sua reale manifestazione .

Il nuovo modo di concepire la medicina vuole cercare il raggiungimento ed il mantenimento di un autentico stato di benessere che sia visto in un'ottica globale proprio come la intende la nuova concezione dell'OMS.





Il nuovo concetto di medicina oggi cerca un approccio multidisciplinare per risolvere i disagi da subito prima che diventino problemi cronici.

Molti fraintenderanno questo nuovo modo di concepire la nuova medicina come prevenzione, ma la cosa va oltre. Ovvero l'obiettivo del nuovo modo di concepire la medicina non è la riduzione o l'eliminazione del rischio di sviluppare una certa malattia ma un precoce recupero ed il mantenimento per il benessere globale dell'individuo.



Questo nuovo modo di concepire la medicina è ancora agli inizi, ma si cerca comunque un approccio multidisciplinare coinvolgendo tutti gli operatori appartenenti al settore sanità.

Un nuovo strumento usato nel nuovo modo di concepire la medicina oggi è la ORODIETOLOGIA: nuova medicina che sfrutta l'azione dei principi attivi naturali che arrivano dalla fitoterapia, micronutrienti e oli essenziali tutti rigorosamente di origine vegetale.



L'orodietologia può agire fin dalle prime apparizioni dei disturbi quando intervenire con i farmaci sarebbe sconsigliato, si può quindi ritardare l'uso dei farmaci o addirittura renderlo inutile. L'azione dell'orodietologia è possibile grazie all'orogranulo, piccola sfera che racchiude diversi principi attivi e che rappresenta un'innovazione nel nuovo modo di concepire la medicina oggi.



Le particolarità dell'orodietologia nel nuovo modo di concepire la medicina è la conformazione degli orogranuli che permettono di fare a meno di capsule ed eccipienti, il loro modo d'uso che avviene semplicemente mettendoli sotto la lingua e la loro azione a livello cellulare.



Gli orogranuli sono biodisponibili perché vengono assimilati direttamente dalla mucosa della bocca lasciandoli sciogliere sotto la lingua, permettendo quindi una maggiore efficacia e rapidità di azione. E' infatti noto come la mucosa orale ha un potere assorbente dell'80% e i principi assimilati attraverso di essa arrivano direttamente nel circolo linfatico evitando la via digestiva classica ed il passaggio nel fegato che possono distruggere fino al 60% delle sostanze attive.



La formulazione dell'orogranulo è l'esito di una tecnologia brevettata a livello mondiale che permette di unire fra loro milioni di microscopici orogranuli fino a raggiungere il diametro corrispondente alla dose corretta.

Ogni orogranulo contiene 6 principi attivi specifici che secondo studi confermati hanno la capacità di nutrire la cellula e potenziare le difese rendendola più disponibile all'azione di altri principi attivi.

Ogni principio attivo è convalidati dai medici della medicina tradizionale .

Mediante l'introduzione degli orogranuli nel nuovo modo di concepire la nuova medicina può aiutare l'individuo a eliminare la dipendenza da fumo e a depurarlo dalle tossine accumulate.

Il nuovo modo di concepire la medicina oggi si affaccia soprattutto sulla popolazione giovane adolescente per la quale di farmaci non ne vogliono sapere ( e fanno bene!) e per i quali l'uso e abuso di tossine date anche da fumo e da altro ha la necessità di essere depurato.

Il nuovo modo di concepire la medicina parte comunque dal principio che ogni trauma genera un particolare disturbo, se non eliminiamo la causa ma solo l'effetto la guarigione non avverrà mai completamente e sarà come un gatto che si morde la coda.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA