giovedì 25 giugno 2009

BELLA FRESCA TUTTA L'ESTATE

E' arrivata l'estate e molte di voi adorano sdraiarsi al sole sulla spiaggia come una bella lucertola.
Per quanto bello possa essere però è importante considerare la giusta alimentazione perché la pelle sia bella fresca per tutta l'estate.

Perché l'estate per quanto calda possa permettervi una bella e fresca vacanza sarà bene stare leggeri facendo il pieno di frutta e verdura bela fresca di stagione perché ricca di acqua, sali minerali e vitamine importanti quali la A, la C e la E.

Per una bella e fresca estate sarà bene partire con una buona colazione ( sempre fondamentale comunque) fatta di latte fresco, frutta bella fresca o anche secca come noci e mandorle importanti per le proteine e gli omega 3.
Per una bella e fresca abbronzatura il pranzo deve essere ricco di frutta e verdura fresca di stagione aggiungendo delle proteine leggere di pesce o uova condite molto leggermente.

Anche durante l'estate in spiaggia sono importanti i due spuntini a base di frutta e verdura fresca di stagione e inoltre ciò che devono essere sempre presenti sulla tavola sono i carboidrati della pasta e del riso possibilmente integrali conditi con sughi a base di pesce.
Così come per apparire sempre più bella durante tutta l'estate vorresti trovare qualche strategia per depurarti ed apparire in splendida forma per tutta l'estate.

Punta allora nonostante le alte temperature a fare un pasto a base di zuppe di verdura fresca di stagione come i broccoli, rughetta fresca, uno spicco di aglio, 1/2 cipolla bianca, limone biologico.
I broccoli rimettono in ordine l'intestino , la rucola pulisce il fegato, l'aglio disinfetta il sangue e la cipolla è un diuretico e un digestivo.

Prima di servire la zuppa per poter essere bella fresca tutta l'estate è importante grattugiarvi del limone ed una spruzzata di pepe nero.


D'estate con la voglia di apparire sempre bella fresca vorresti privarti delle golosità che può offrire il mare ...ma se del gelato possiamo anche farne ameno, è importante prediligere della frutta bella fresca per depurarsi e disintossicarsi come l'ananas.

Evviva una bella e fresca estate per tutti.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA