venerdì 19 giugno 2009

Beauty Fornito a Poco Prezzo

Avere un beauty bello fornito è il sogno di tutte le donne dai 15 ai 99 anni , il problema è che troppe persone sono convinte che sia poco economico.
Niente affatto, per avere un beauty fornito a poco prezzo, basta imparare ad ottimizzare i prodotti che già si possiedono.

Tutte noi nel nostro beauty possediamo un ombretto e un gel nutriente, se mai non ce l'avessimo si potrebbe acquistarlo e insieme questi due prodotti farebbero un prodotto per illuminare il viso a poco prezzo.

Mescolare un ombretto con un gel per la pelle si potrebbe ottenere un prodotto cremoso e trasparente che crea dei punti luce sul viso. L'ombretto ideale deve essere sui toni dallo champagne al marrone a seconda del proprio incarnato, deve essere brillante perché contiene pigmenti che riflettono. Ora va mescolata la polvere al gel e applicata con la punta delle dita agli zigomi, sulla parte alta delle sopracciglia e le ali del naso.


Con un beauty fornito a poco prezzo arriveremo poi ad avere labbra da star, basta ridurre in polvere un fard compatto e luminoso delle tonalità da voi preferita, mescolate insieme ad un velo di burro di cacao meglio se in crema fino ad ottenere una pasta omogenea che potete usare come un rossetto picchiettato sulle labbra con un pennello.

Se usate l'ombretto solo in occasioni particolari potete anche crearvelo da voi e a poco prezzo, basta una matita per labbra ed un eyeliner, per ottenere un bel rosso porpora l'eye pencil deve essere blu ed il lip color corallo. Importante è evitare il rosso acceso che mescolato con l'azzurro appesantisce lo sguardo.
Importante è tratteggiare il dorso della mano prima con una matita e a fianco con l'altra , dopo di che lavorate i due colori amalgamandoli con il polpastrello.

Volete un fard a poco prezzo? Ecco qua pronto il consiglio per voi.
Strofinate un 4-5 volte il polpastrello sulla punta del rossetto e distribuite la materia sul dorso della mano, intingete un altro dito pulito nel vasetto della crema idratante e mescolate insieme.
Usate la crema ottenuta sulle guance e per un effetto di lunga durata è importante lavorarlo bene con la punta delle dita, dall'attaccatura dei capelli agli zigomi.

Avete molti smalti che usate davvero poco , ma ora vorreste cambiare look,basta mescolare vernici di tutti i colori per avere le tinte più alternative, importante è prestare attenzione al momento del travaso e che le boccette siano vuote per metà.

Il vostro beauty per quanto sia ben fornito vi sembra sempre troppo misero e comprare nuove cose diventa a volte poco economico, ecco che se per caso avete comprato un fondotinta troppo scuro per la vostra pelle si può schiarirlo con la crema da giorno, meglio se leggera, fluida e dotata di filtri solari per proteggere il viso in questa stagione.

Il fondotinta va messo sul dorso della mano con una dose doppia di crema idratante , importante è mescolare bene fino a quando la crema si schiarisce di due toni, l'importante è che quando si spalma si usi il pennello per avere un risultato più naturale.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA